sl3nderale Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Non so se questa categoria è quella in cui devo chiederlo, nella pagina iniziale mi è sembrata la migliore. Potreste per piacere dirmi l ID di poketonx su oras? Perché credo di avere un suo pokemon. Se è vero MUORO Cit. Ottimo italiano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Scusa ma chiedilo direttamente a lui, che ne possiamo sapere noi. Ha ask aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Scusa ma chiedilo direttamente a lui, che ne possiamo sapere noi. Ha ask aperto Come faccio? Io non ho ask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Vabbè te lo fai poi se non vuoi usare il tuo nome reale basta mettere l'anonimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Vabbè te lo fai poi se non vuoi usare il tuo nome reale basta mettere l'anonimato Okay. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.