Sam96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco al mondo del competitivo. Vorrei chiedervi dei consigli su come mettere su una squadra decente, i due pokemon che ho già deciso di mettere sono Greninja e ZardY. Mi piacerebbe imparare bene a fare lotte in singolo ma sopratutto quelle in doppio e mi servirebbe una mano per decidere i restanti quattro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Sposto nella sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Tier in cui vorresti lottare? Motivo che ti spinge a non usare un sample team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam96 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Di preciso non so ancora cosa fare, come già detto prima non ne so ancora come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 8 minuti fa, Sam96 ha scritto: Di preciso non so ancora cosa fare, come già detto prima non ne so ancora come muovermi Beh, allora la cosa migliore da fare è usare sample teams (ti suggerisco di incominciare dall'OU). Inoltre, ti consiglio di leggerti le seguenti guide (se non l'hai ancora fatto) --> Click , Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Non puoi usare Greninja perchè è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam96 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 È bannato dal vcg o anche dalle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 10 minuti fa, Sam96 ha scritto: È bannato dal vcg o anche dalle lotte online? Solo dall'OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 On 14/10/2016 at 22:43, Sam96 ha scritto: È bannato dal vcg o anche dalle lotte online? Nel VGC sono bannati solo i pokemon evento Spoiler Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Darkrai, Manaphy, Phione, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam96 Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 E nelle lotte online posso usare Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 18 ore fa, Sam96 ha scritto: E nelle lotte online posso usare Greninja? Si perché le lotte online su 3ds in singolo sono in formato AG (senza banlist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Up, hai deciso quindi di voler creare un team con Greninja e/o ZardY o hai cambiato decisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam96 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sì, vorrei crearlo con loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Seguendo quale formato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.