Thousand Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 13 ore fa, BigDima ha scritto: oggi che lo so è facile ( anche se sempre più difficile dei nuovi), ma quando ci giocai avevo 9 anni, che ne sapevo io La seconda gen è fatta proprio male a livello di difficoltà: è la più semplice di sempre, la finisci anche con un machoke e un tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 14 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Il più difficile è platino, forse solo perché lo sto affrontando solo con bibarel xD Ti sei risposta da sola XD che voglia pero' D: 10 ore fa, Thousand ha scritto: La seconda gen è fatta proprio male a livello di difficoltà: è la più semplice di sempre, la finisci anche con un machoke e un tyranitar. Per non parlsre delle clonazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, axxodevil ha scritto: Ti sei risposto da solo XD che voglia pero' D: Per non parlsre delle clonazioni Ma lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SdKing Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 il gioco più difficile per me è stato sicuramente rubino, quel maledetto rocco pretri ho ancora gli incubi di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 8 ore fa, SdKing ha scritto: il gioco più difficile per me è stato sicuramente rubino, quel maledetto rocco pretri ho ancora gli incubi di notte Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.