Thousand Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 13 ore fa, BigDima ha scritto: oggi che lo so è facile ( anche se sempre più difficile dei nuovi), ma quando ci giocai avevo 9 anni, che ne sapevo io La seconda gen è fatta proprio male a livello di difficoltà: è la più semplice di sempre, la finisci anche con un machoke e un tyranitar.
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 14 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Il più difficile è platino, forse solo perché lo sto affrontando solo con bibarel xD Ti sei risposta da sola XD che voglia pero' D: 10 ore fa, Thousand ha scritto: La seconda gen è fatta proprio male a livello di difficoltà: è la più semplice di sempre, la finisci anche con un machoke e un tyranitar. Per non parlsre delle clonazioni
ShinyBlue Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 2 ore fa, axxodevil ha scritto: Ti sei risposto da solo XD che voglia pero' D: Per non parlsre delle clonazioni Ma lol xD
SdKing Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 il gioco più difficile per me è stato sicuramente rubino, quel maledetto rocco pretri ho ancora gli incubi di notte
axxodevil Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 8 ore fa, SdKing ha scritto: il gioco più difficile per me è stato sicuramente rubino, quel maledetto rocco pretri ho ancora gli incubi di notte Ahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.