SwainTest Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Salve a tutti , allora , siccome era da tanto che non ritornavo a giocare a Pokèmon , volevo chiedervi se c'era un sito per poter usare le mie pokemiglia fatte , facendo i scambi prodigiosi e scambiando tramite GTS . { non mi ricordo più il sito aiuto xD } Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 ore fa, MarkRollins ha scritto: Salve a tutti , allora , siccome era da tanto che non ritornavo a giocare a Pokèmon , volevo chiedervi se c'era un sito per poter usare le mie pokemiglia fatte , facendo i scambi prodigiosi e scambiando tramite GTS . { non mi ricordo più il sito aiuto xD } Pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Pokemon global link grazie mille! , siccome facevo di continuo scambi prodigiosi e salvavo , mi scomparivono le pokemiglia e io me ne ero completamente dimenticato che avevo attivato la funzione che li manda li xD che ora non ricordo il nome , ora l ho disattivata , ma siccome avevo fatto tantissimi scambi prodigiosi allora mi è venuto il dubbio e boh xD , comunque io non so perché ma siccome non ricordo più i dati li , clicco poi su "Ho dimenticato la password ecc.." ma il bello è che poi mi esce la pagina che non esiste... xD , praticamente le mie pokemiglia fatte sono andate a farsi benedire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 6 minuti fa, MarkRollins ha scritto: grazie mille! , siccome facevo di continuo scambi prodigiosi e salvavo , mi scomparivono le pokemiglia e io me ne ero completamente dimenticato che avevo attivato la funzione che li manda li xD che ora non ricordo il nome , ora l ho disattivata , ma siccome avevo fatto tantissimi scambi prodigiosi allora mi è venuto il dubbio e boh xD , comunque io non so perché ma siccome non ricordo più i dati li , clicco poi su "Ho dimenticato la password ecc.." ma il bello è che poi mi esce la pagina che non esiste... xD , praticamente le mie pokemiglia fatte sono andate a farsi benedire? Se non riesci a entrare sfortunatamente credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Se non riesci a entrare sfortunatamente credo di si Io ora sto provando a contattarli e gli spiego il tutto , sperando che posso riprendermi indietro il mio account =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, MarkRollins ha scritto: Io ora sto provando a contattarli e gli spiego il tutto , sperando che posso riprendermi indietro il mio account =/ Ma quando ti iscrivi devi mettere una mail, se fai pass dimenticata dovrebbe arrivarti la pass su quella mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ma quando ti iscrivi devi mettere una mail, se fai pass dimenticata dovrebbe arrivarti la pass su quella mail si ma io non so perché , e non so se sono l'unico a cui compare quando clicco o su Dimenticata la Password o su Dimenticato il Nome Utente , la pagina "la pagina web non esiste , non funziona ecc.. ecc.. " , ora sto andando sulla mia e-mail per contattarli , e sperando che qualcuno mi risponda =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @MarkRollins lascia perdere, "l'assistenza clienti" TPC é tra le cose più inutili al mondo. 99% ti diranno che"non possono accertarsi della tua identità"o simili. Davvero, lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 09:46, L-ucien ha scritto: @MarkRollins lascia perdere, "l'assistenza clienti" TPC é tra le cose più inutili al mondo. 99% ti diranno che"non possono accertarsi della tua identità"o simili. Davvero, lascia perdere. Ti dico , li ho contattati quelli del PGL , e mi hanno detto che per colpa di Pokemon GO che tutti fanno registrazioni ecc... , i server sono andati a farsi un giro con la scimmia xD per non dire altro , e quindi ora hanno problemi per risolvere questo , cioè "Hai dimenticato la Password" "Hai dimenticato il Nome Utente" e la registrazione. Che se provi a cliccarci c'è un caricamento di 1-2 minuti e appare che la pagina non funziona , spero che risolvino al più presto , perché comunque.. ho molte Pokemiglia li , e siccome ora ci sono anche gli sconti degli oggetti che compri con le pokemiglia li , ho la possibilità almeno li , di comprare qualcosa in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.