Vai al commento


Pokemiglia Sito


Post raccomandati

Salve a tutti , allora , siccome era da tanto che non ritornavo a giocare a Pokèmon , volevo chiedervi se c'era un sito per poter usare le mie pokemiglia fatte , facendo i scambi prodigiosi e scambiando tramite GTS . { non mi ricordo più il sito aiuto xD }

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MarkRollins ha scritto:

Salve a tutti , allora , siccome era da tanto che non ritornavo a giocare a Pokèmon , volevo chiedervi se c'era un sito per poter usare le mie pokemiglia fatte , facendo i scambi prodigiosi e scambiando tramite GTS . { non mi ricordo più il sito aiuto xD }

Pokemon global link :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Pokemon global link :D

grazie mille! , siccome facevo di continuo scambi prodigiosi e salvavo , mi scomparivono le pokemiglia e io me ne ero completamente dimenticato che avevo attivato la funzione che li manda li xD che ora non ricordo il nome , ora l ho disattivata , ma siccome avevo fatto tantissimi scambi prodigiosi allora mi è venuto il dubbio e boh xD , comunque io non so perché ma siccome non ricordo più i dati li , clicco poi su "Ho dimenticato la password ecc.." ma il bello è che poi mi esce la pagina che non esiste... xD , praticamente le mie pokemiglia fatte sono andate a farsi benedire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MarkRollins ha scritto:

grazie mille! , siccome facevo di continuo scambi prodigiosi e salvavo , mi scomparivono le pokemiglia e io me ne ero completamente dimenticato che avevo attivato la funzione che li manda li xD che ora non ricordo il nome , ora l ho disattivata , ma siccome avevo fatto tantissimi scambi prodigiosi allora mi è venuto il dubbio e boh xD , comunque io non so perché ma siccome non ricordo più i dati li , clicco poi su "Ho dimenticato la password ecc.." ma il bello è che poi mi esce la pagina che non esiste... xD , praticamente le mie pokemiglia fatte sono andate a farsi benedire?

Se non riesci a entrare sfortunatamente credo di si :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Se non riesci a entrare sfortunatamente credo di si :( 

Io ora sto provando a contattarli e gli spiego il tutto , sperando che posso riprendermi indietro il mio account =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ma quando ti iscrivi devi mettere una mail, se fai pass dimenticata dovrebbe arrivarti la pass su quella mail :D

si ma io non so perché , e non so se sono l'unico a cui compare quando clicco o su Dimenticata la Password o su Dimenticato il Nome Utente , la pagina "la pagina web non esiste , non funziona ecc.. ecc.. " , ora sto andando sulla mia e-mail per contattarli , e sperando che qualcuno mi risponda =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎16‎/‎10‎/‎2016 at 09:46, L-ucien ha scritto:

@MarkRollins lascia perdere, "l'assistenza clienti" TPC é tra le cose più inutili al mondo. 99% ti diranno che"non possono accertarsi della tua identità"o simili. Davvero, lascia perdere. :(

 

Ti dico , li ho contattati quelli del PGL , e mi hanno detto che per colpa di Pokemon GO che tutti fanno registrazioni ecc... , i server sono andati a farsi un giro con la scimmia xD per non dire altro , e quindi ora hanno problemi per risolvere questo , cioè "Hai dimenticato la Password" "Hai dimenticato il Nome Utente" e la registrazione. Che se provi a cliccarci c'è un caricamento di 1-2 minuti e appare che la pagina non funziona , spero che risolvino al più presto , perché comunque.. ho molte Pokemiglia li , e siccome ora ci sono anche gli sconti degli oggetti che compri con le pokemiglia li , ho la possibilità almeno li , di comprare qualcosa in più. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...