Ludos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Buenos dias sono ludos!Ho cercato per 2 ore su google e nemmeno sul sito ufficiale del M3 sono riuscito a vedere qual è l'ultimo aggiornamento del M3 ds real. Io ho la versione V4.7c X version.Qualcuno mi aiuti! Grazie a tutti! Qualcunomiaiutiqualcunomiaiuti per favore c,.c,Oltre a questo, ho scaricato le ROM di bn2, ma quando le faccio partire sull'M3 mi dice saving data file format error. Aiutatemi per favoreeee grazie a tutti quelli che risponderanno! (sto Impazzendo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 l'errore che ti da sembra essere dovuto al formato del salvataggio. devi convertire il salvataggio per la tua flashcard (M3) se cerchi convert sav su google dovrebbe essere il primo sito che ti spunta.non so dove tu abbia iniziato la partita se l'hai iniziata su nosgba seleziona nosba e m3 se no ci sono altri formati. se non riesci a farlo partire prova a cancellare il .sav (o come si chiama nella M3) e prova a vedere se ti parte il gioco. se non ti parte prova a passarmi il salvataggio che vedo se lo riesco a convertire io.può anche darsi che la M3 abbia problemi con quel gioco e basta, prova se altri giochi funzionano.sfortunatamente la M3 è una flashcard un po' vecchiotta (anche se non dovrebbe essere una fake quindi la qualità dovrebbe essere abbastanza buona (seppur non supporta i nuovi aggiornamenti dei 3ds) per scaramanzia controlla se il sito ufficiale scritto nella scatola è DIVERSO da "www.m3adapter.com" o "www.gbalpha.com" (anche di una lettera, quindi attenzione!) la card è sicuramente un fake).potrebbe anche essere l'ultimo aggiornamento ad essere andato, prova a rimettere un aggiornamento precedente (in caso non ti funziona per niente). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 l'errore che ti da sembra essere dovuto al formato del salvataggio. devi convertire il salvataggio per la tua flashcard (M3) se cerchi convert sav su google dovrebbe essere il primo sito che ti spunta.non so dove tu abbia iniziato la partita se l'hai iniziata su nosgba seleziona nosba e m3 se no ci sono altri formati. se non riesci a farlo partire prova a cancellare il .sav (o come si chiama nella M3) e prova a vedere se ti parte il gioco. se non ti parte prova a passarmi il salvataggio che vedo se lo riesco a convertire io.può anche darsi che la M3 abbia problemi con quel gioco e basta, prova se altri giochi funzionano.sfortunatamente la M3 è una flashcard un po' vecchiotta (anche se non dovrebbe essere una fake quindi la qualità dovrebbe essere abbastanza buona (seppur non supporta i nuovi aggiornamenti dei 3ds) per scaramanzia controlla se il sito ufficiale scritto nella scatola è DIVERSO da "www.m3adapter.com" o "www.gbalpha.com" (anche di una lettera, quindi attenzione!) la card è sicuramente un fake).potrebbe anche essere l'ultimo aggiornamento ad essere andato, prova a rimettere un aggiornamento precedente (in caso non ti funziona per niente).Magari avessi iniziato la partita. L'M3 crea il suo file .sav e poi dice saving data file format error. Cioè, crea il salvataggio e poi ti dice che è sbagliato. Non so dov'è la scatola, ma è sicuro che non è fake. Comunque adesso vado a vedere su google convert sav grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Prova a cambiare la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Prova a cambiare la romGrazie del consiglio. Su dstwo funzionano nero 2 e bianco 2? Esperienze personali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Grazie del consiglio. Su dstwo funzionano nero 2 e bianco 2? Esperienze personali?su DSTwo gira tutto È il meglio che potresti trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 su DSTwo gira tutto È il meglio che potresti trovareDavvero? Molto Bueno... Grazie del consiglio... Esperienza personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 a me funziona perfettamente. è la miglior flashcard in circolazione.conta comunque che per farli girare al meglio la micro sd non deve essere superiore a 2 GB (questo vale solo per bianco e nero 2 e pochi altri giochi nuovissimi) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 a me funziona perfettamente. è la miglior flashcard in circolazione.conta comunque che per farli girare al meglio la micro sd non deve essere superiore a 2 GB (questo vale solo per bianco e nero 2 e pochi altri giochi nuovissimi)Infatti avevo intenzione di prendere una sd da 2gb, perché di più non mi serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.