Vai al commento


victini ?


ale--

Post raccomandati

ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco  

catturato in  una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso .

il  victini  giapponese

secondo voi è legit

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 16:38, ale-- ha scritto:

ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco  

catturato in  una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso .

il  victini  giapponese

secondo voi è legit

 

I pokémon evento legit, eccetto forse il Magikarp distribuito presso il Pokémon Center di Hiroshima, non possono essere mai scambiati tramite scambio prodigioso e GTS poiché il sistema infatti li riconosce e impedisce di scambiarli in tale modo dicendo che sono pokémon speciali. Il Victini che hai ricevuto è sicuramente cheat o modificato mediante strumenti esterni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 16:38, ale-- ha scritto:

ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco  

catturato in  una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso .

il  victini  giapponese

secondo voi è legit

 

Non è legit neanche un po. Oltre a quello che ti ha detto @Serrafollower95 riguardo l'impossibilità di ottenere eventi tramite GTS e Prodigioso (eccezion fatta per PC Magikarp e Vivillon Sbarazzino) ha pure la data PS. Buttalo via senza farti troppe remore, oppure tienitelo sapendo bene quel che è, giusto per sfizio personale :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...