ale-- Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco catturato in una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso . il victini giapponese secondo voi è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kolo_KA Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Probabile, se riesci a darmi nome dell'allenatore e ID del pokemon potrei confermartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 14/10/2016 at 16:38, ale-- ha scritto: ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco catturato in una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso . il victini giapponese secondo voi è legit I pokémon evento legit, eccetto forse il Magikarp distribuito presso il Pokémon Center di Hiroshima, non possono essere mai scambiati tramite scambio prodigioso e GTS poiché il sistema infatti li riconosce e impedisce di scambiarli in tale modo dicendo che sono pokémon speciali. Il Victini che hai ricevuto è sicuramente cheat o modificato mediante strumenti esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 14/10/2016 at 16:38, ale-- ha scritto: ho appena ricevuto un victini tramite scambio prodigioso al livello 78 con generatore V ,confusione, attacco rapido e sparafuoco catturato in una pregio ball in data 1/12/14 al livello 15 provenienza luogo grazioso . il victini giapponese secondo voi è legit Non è legit neanche un po. Oltre a quello che ti ha detto @Serrafollower95 riguardo l'impossibilità di ottenere eventi tramite GTS e Prodigioso (eccezion fatta per PC Magikarp e Vivillon Sbarazzino) ha pure la data PS. Buttalo via senza farti troppe remore, oppure tienitelo sapendo bene quel che è, giusto per sfizio personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Victini con Generatore V é micidiale, wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ho provato a meterlo in banca Pokemon e li lo accetta, basta che non diventi un uovo peste (o mistero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 È cheat, quindi si può usare ma non ha valore collezionistico. Tranquillo non ti succede niente al salvataggio, io ne avrò 6 di cheat simili sulla mia cartuccia di zaffiro alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.