DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Aloha a tutti,sto ri-giocando a pokemon bianco 2 con un mio amico e ho deciso di farmi una squadra con alcuni pokemon originari di Sinnoh. Sicuramente vorrei metterci: Toxicroak Flotazel Poi avevo pensato a lickilicky ma dovrei prenderlo quasi alla fine quindi non mi conviene.Avevo pensato in seguito (no sinnoh) ad umbreon,chandelure,ampharos e skarmory.Aspetto consigli e grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao @DarkDiamond Che bella idea pensare di giocare con Pokémon non originari della regione in cui è ambientato il gioco! Però vorrei farti notare che anche Toxicroak dovrebbe trovarsi alla fine (se non dopo la Lega), pur essendo compreso nel Pokédex regionale. Comunque quelli che hai citato vanno benissimo, inoltre ti suggerirei dei Pokémon di Sinnoh altrettanto validi: Lucario, che puoi trovare all'inizio; in alternativa ad Ampharos c'è Magnezone che è pure un buon Pokémon Elettro; Roserade che personalmente amo come Pokémon di tipo Erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Hades ha scritto: Ciao @DarkDiamond Che bella idea pensare di giocare con Pokémon non originari della regione in cui è ambientato il gioco! Però vorrei farti notare che anche Toxicroak dovrebbe trovarsi alla fine (se non dopo la Lega), pur essendo compreso nel Pokédex regionale. Comunque quelli che hai citato vanno benissimo, inoltre ti suggerirei dei Pokémon di Sinnoh altrettanto validi: Lucario, che puoi trovare all'inizio; in alternativa ad Ampharos c'è Magnezone che è pure un buon Pokémon Elettro; Roserade che personalmente amo come Pokémon di tipo Erba. Grazie seguiró sicuramente i tuoi consigli.Per quanto ho letto toxicroak dovrebbe trovarsi verso la penultima città e anche io avevo ipotizzato a roserade peró é erba-veleno quindi ho preferito toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.