Vai al commento



Squadra pokemon bianco 2


Post raccomandati

Aloha a tutti,sto ri-giocando a pokemon bianco 2 con un mio amico e ho deciso di farmi una squadra con alcuni pokemon originari di Sinnoh.

Sicuramente vorrei metterci:

Toxicroak

Flotazel 

Poi avevo pensato a lickilicky ma dovrei prenderlo quasi alla fine quindi non mi conviene.Avevo pensato in seguito (no sinnoh) ad umbreon,chandelure,ampharos e skarmory.Aspetto consigli e grazie mille in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @DarkDiamond :) Che bella idea pensare di giocare con Pokémon non originari della regione in cui è ambientato il gioco! Però vorrei farti notare che anche Toxicroak dovrebbe trovarsi alla fine (se non dopo la Lega), pur essendo compreso nel Pokédex regionale. Comunque quelli che hai citato vanno benissimo, inoltre ti suggerirei dei Pokémon di Sinnoh altrettanto validi: Lucario, che puoi trovare all'inizio; in alternativa ad Ampharos c'è Magnezone che è pure un buon Pokémon Elettro; Roserade che personalmente amo come Pokémon di tipo Erba. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hades ha scritto:

Ciao @DarkDiamond :) Che bella idea pensare di giocare con Pokémon non originari della regione in cui è ambientato il gioco! Però vorrei farti notare che anche Toxicroak dovrebbe trovarsi alla fine (se non dopo la Lega), pur essendo compreso nel Pokédex regionale. Comunque quelli che hai citato vanno benissimo, inoltre ti suggerirei dei Pokémon di Sinnoh altrettanto validi: Lucario, che puoi trovare all'inizio; in alternativa ad Ampharos c'è Magnezone che è pure un buon Pokémon Elettro; Roserade che personalmente amo come Pokémon di tipo Erba. :)

Grazie seguiró sicuramente i tuoi consigli.Per quanto ho letto toxicroak dovrebbe trovarsi verso la penultima città e anche io avevo ipotizzato a roserade peró é erba-veleno quindi ho preferito toxicroak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...