EasyBull Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Mi presento. Sono nuovo qui nel forum, e visto che dopo anni mi sto riavvicinando a pokemon ho deciso di iscrivermi in questo forum dove ho visto che è pieno di informazioni interessanti riguardanti pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 15 ore fa, EasyBull ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento. Sono nuovo qui nel forum, e visto che dopo anni mi sto riavvicinando a pokemon ho deciso di iscrivermi in questo forum dove ho visto che è pieno di informazioni interessanti riguardanti pokemon! Non è mai troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EasyBull Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Grazie a tutti! :-) spero possiate darmi una mano e spero che quando diventerò un po più "acculturato" di riuscire a dare una mano anche io! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, EasyBull. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.