Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ciao ragazzi mi servirebbequesta carta: offro bustine: -2 turbo blitz -1 destini incrociati se vi servono carte in particolare chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Mi spiace, ma Empoleon ce l'ho lockato... Posso offrirti Marshtomp, ma non è foil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Mi spiace, ma Empoleon ce l'ho lockato... Posso offrirti Marshtomp, ma non è foil non mi importa se è foil...era la prima immagine che ho trovato ahah cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: non mi importa se è foil...era la prima immagine che ho trovato ahah cosa vorresti in cambio? La busta di Destini Incrociati va bene o chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ho solo Marshtomp e Croconaw ma entrambi lockati mi spiace Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 La sezione più adatta è il Mercatino Oggetti, quindi sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.