Vai al commento

[Offro] Videogiochi Pokemon Old Gen - Gameboy - DS

Sir_Rotom

Post raccomandati

Vendo cassettine di videogiochi pokemon (niente scatola né istruzioni) per GBA delle vecchie generazioni , una sola copia disponibile :3 

• Pokemon Vedrefoglia 20 €
  • Pokemon Rossofuoco 20 €
  • Pokemon Rubino 30 € 
  • Pokemon Perla 25 € 
  • Pokemon Bianco 25 € 
  • Pokemon Mistery Dungeon (squadra rossa) 20 € 
  • Pokemon Pinball (Pessime condizioni della cartuccia ma perfettamente funzionante) 12 €

Vendo inoltre Gameboy Advanced SP (Modello N° AGS-001) : colore grigio , scocca evidentemente graffiata (ha i suoi anni e ha un grande valore affettivo *-*) ma dispositivo perfettamente funzionante (si accende e funziona con tutti i giochi GBA che possiedo , Schermo intatto , Audio funzionante) - prezzo 40 € (trattabile)

Accetto solo pagamenti in € (contanti) e prediligo lo scambio hand-to-hand (perciò preferirei non spedire) . Io abito a Giussano (in provincia di Monza Brianza) e non mi faccio problemi nel consegnare personalmente i prodotti :) (ovviamente con un conguaglio in € in base alla vostra locazione).

Sono pronto ad ascoltare offerte per il GBA ^^ ,per qualunque altra info , una rispostina qui e un MP e sono a vostra disposizione :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto:

Vendo cassettine di videogiochi pokemon per GBA delle vecchie generazioni , una sola copia disponibile :3 

• Pokemon Vedrefoglia 20 €
  • Pokemon Rossofuoco 20 €
  • Pokemon Rubino 30 € 
  • Pokemon Mistery Dungeon (squadra rossa) 20 € 
  • Pokemon Pinball (Pessime condizioni della cartuccia ma perfettamente funzionante) 12 €

Vendo inoltre Gameboy Advanced SP (Modello N° AGS-001) : colore grigio , scocca evidentemente graffiata (ha i suoi anni e ha un grande valore affettivo *-*) ma dispositivo perfettamente funzionante (si accende e funziona con tutti i giochi GBA che possiedo , Schermo intatto , Audio funzionante) - prezzo 40 € (trattabile)

Accetto solo pagamenti in € (contanti) e prediligo lo scambio hand-to-hand (perciò preferirei non spedire) . Io abito a Giussano (in provincia di Monza Brianza) e non mi faccio problemi nel consegnare personalmente i prodotti :) (ovviamente con un conguaglio in € in base alla vostra locazione).

Sono pronto ad ascoltare offerte per il GBA ^^ ,per qualunque altra info , una rispostina qui e un MP e sono a vostra disposizione :D 

Sarei interessato *^*

Console e due videogiochi owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...