Sir_Rotom Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Vendo cassettine di videogiochi pokemon (niente scatola né istruzioni) per GBA delle vecchie generazioni , una sola copia disponibile :3 Pokemon Vedrefoglia 20 € Pokemon Rossofuoco 20 € Pokemon Rubino 30 € Pokemon Perla 25 € Pokemon Bianco 25 € Pokemon Mistery Dungeon (squadra rossa) 20 € Pokemon Pinball (Pessime condizioni della cartuccia ma perfettamente funzionante) 12 € Vendo inoltre Gameboy Advanced SP (Modello N° AGS-001) : colore grigio , scocca evidentemente graffiata (ha i suoi anni e ha un grande valore affettivo *-*) ma dispositivo perfettamente funzionante (si accende e funziona con tutti i giochi GBA che possiedo , Schermo intatto , Audio funzionante) - prezzo 40 € (trattabile) Accetto solo pagamenti in € (contanti) e prediligo lo scambio hand-to-hand (perciò preferirei non spedire) . Io abito a Giussano (in provincia di Monza Brianza) e non mi faccio problemi nel consegnare personalmente i prodotti (ovviamente con un conguaglio in € in base alla vostra locazione). Sono pronto ad ascoltare offerte per il GBA ,per qualunque altra info , una rispostina qui e un MP e sono a vostra disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 21 minuti fa, Sir_Rotom ha scritto: Vendo cassettine di videogiochi pokemon per GBA delle vecchie generazioni , una sola copia disponibile :3 Pokemon Vedrefoglia 20 € Pokemon Rossofuoco 20 € Pokemon Rubino 30 € Pokemon Mistery Dungeon (squadra rossa) 20 € Pokemon Pinball (Pessime condizioni della cartuccia ma perfettamente funzionante) 12 € Vendo inoltre Gameboy Advanced SP (Modello N° AGS-001) : colore grigio , scocca evidentemente graffiata (ha i suoi anni e ha un grande valore affettivo *-*) ma dispositivo perfettamente funzionante (si accende e funziona con tutti i giochi GBA che possiedo , Schermo intatto , Audio funzionante) - prezzo 40 € (trattabile) Accetto solo pagamenti in € (contanti) e prediligo lo scambio hand-to-hand (perciò preferirei non spedire) . Io abito a Giussano (in provincia di Monza Brianza) e non mi faccio problemi nel consegnare personalmente i prodotti (ovviamente con un conguaglio in € in base alla vostra locazione). Sono pronto ad ascoltare offerte per il GBA ,per qualunque altra info , una rispostina qui e un MP e sono a vostra disposizione Sarei interessato *^* Console e due videogiochi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @BraveFox hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Rotom Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Aggiornato e aggiunto un paio di giochi , up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Sono interessato a Pokèmon Perla. Però non mi piace il hand-to-hand, poichè abito nelle Marche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.