sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Asta per questo shiny hawlucha lv 25. Ci sono un po di ev su att. Sp e ps ma Mel hanno scambiato così 100% LEGIT si parte da 0.03 PP Rilancio minimo 0.01 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 20 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Asta per questo shiny hawlucha lv 25. Ci sono un po di ev su att. Sp e ps ma Mel hanno scambiato così 100% LEGIT si parte da 0.03 PP Rilancio minimo 0.01 PP! Hai delle proof? Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Hai delle proof? Come lo hai ottenuto? È legit me lo ha scambiato un amico che lo ha breedato poi ha accettato per glaceon competitive shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: È legit me lo ha scambiato un amico che lo ha breedato poi ha accettato per glaceon competitive shiny Ma hai delle proof? Non basta una storia per garantire la legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 5 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ma hai delle proof? Non basta una storia per garantire la legittimità Io non uso nessun cheat se le proof sono cheat allora non le ho. Non ho modificato nulla al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Io non uso nessun cheat se le proof sono cheat allora non le ho. Non ho modificato nulla al gioco No, le proof sono delle prove che il pokemon è legit, ad esempio una foto durante la cattura o il messaggio di quello che ti ha schiuso l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: No, le proof sono delle prove che il pokemon è legit, ad esempio una foto durante la cattura o il messaggio di quello che ti ha schiuso l'uovo Ah allora no xD non ha fatto foto. Posso dimostrarlo in altri modi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non saprei, credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Non saprei, credo di no Ah. Quindi non posso dimostrarlo. Speriamo che qualcuno mi creda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Beh dovresti chiedere a qualcuno con porybox di verificarne la legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, dave700 ha scritto: Beh dovresti chiedere a qualcuno con porybox di verificarne la legittimità 3 minuti fa, dave700 ha scritto: Beh dovresti chiedere a qualcuno con porybox di verificarne la legittimità Uhm... Cos è porybox? XD potrei verificarlo da me se mi faccio sto porybox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.