Monochromatic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Alla fine della demo di Pokémon Sole e Luna è presente un trailer che mostra tre nuovi personaggi! Potrebbero essere dei Capitani?! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io penso di si. Non li avrebbero fatti vedere altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mi sembrava strano che non aveste ancora fatto la news! HAHAHA Ad ogni modo mi ispira molto quella tizia con il velo viola! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io continuo a pensare che ci sono ancora dei Pokémon da scoprire, non so voi ma quelli leakkati mi parono pochi (escludendo i pokemon vecchi con le loro forme alola), comunque sono sempre più curioso su questo gioco e non vedo l'ora di poterci giocare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelboni089 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 (modificato) Secondo me sono i Kahuna e capitani (a me la demo é sembrata un po' povera rispetto a quella di ORAS, c'erano la maggior parte delle nuove funzioni e alcuni nuovi mostriciattoli, ma la varietà di cose da fare era notevolmente ridotta. Voi che ne pensate ?) Modificato 18 ottobre, 2016 da Axelboni089 E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Mom Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Solo a me la ragazza dai capelli viola (capitano o kahuna) ricorda la misteriosa ragazza spettrale di X Y? (Non so se ci sta pure su ORAS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 ore fa, Himawari ha scritto: Solo a me la ragazza dai capelli viola (capitano o kahuna) ricorda la misteriosa ragazza spettrale di X Y? (Non so se ci sta pure su ORAS) hai ragione...e se sarà specializzata nelle prove dei tipo spettro ci avrai azzeccato veramente in pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 non credo che il tipo sia un kahuna o un capitano anche perchè non abbiamo un tapu blu, suiren è già il capitano acqua e non mi sembra legato al tipo volante dato che oltre a pelipper non ci sono riferimenti .. anzi sembra collegato alle barche e si la ragazza viola sarebbe davvero interessante se fosse collegata alla ragazza spettrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelboni089 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 (modificato) On 18/10/2016 at 22:35, Himawari ha scritto: Solo a me la ragazza dai capelli viola (capitano o kahuna) ricorda la misteriosa ragazza spettrale di X Y? (Non so se ci sta pure su ORAS) c'é anche su ORAs, si (la ragazza fantasma), ma non trovo grandi somiglianze.... Modificato 6 novembre, 2016 da Axelboni089 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 A suon di rivelazioni finiremo per sapere anche quanti capelli hanno i personaggi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati