Jiulia Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ciao! Io sono Jiulia, una Piemontese trapiantata per amore in Trentino. Ho la bellezza di 25 anni e da 16 (Uscita di Pokèmon Giallo ♡) scodinzolo appena sento qualunque riferimento circa i nostri adorabili mostriciattoli tascabili. Avete presente la femminuccia che in classe alle elementari non giocava con le Barbie ma con il Game Boy Color? Eccomi! La mia passione è sempre rimasta privata, non molte mie coetaee preferivano venire al Parco per giocare o scambiare Carte. Quello era il periodo di Amici, Buffy e di poster ovunque grazie alla rivista Cioé!. Poi con mio fratello e l'arrivo di Rubino e Zaffiro avevo trovato un compagno con cui lottare e discutere. Ho sempre preso via via tutte le versioni uscite, collezionando intanto risultati scolastici e cicatrici di vita. Pokèmon non mi ha mai abbandonata e in un certo senso riusciva a distrarmi. Nacque così il competitivo per me, i primi scambi online e i primi prodigiosi con pidgey e magikarp. Non sono mai stata un hardcore gamer, neanche su pc in mmorpg, ma era un'emozione unica far nascere da un uovo un tuo shiny perfetto e il mio primo fu un Dratini. Nel corso della mia vita sono cresciuta anche così, apprezzando un mondo che mi ha fatta sognare per anni e mi ha dato tanto su cui riflettere, sopratutto un fattore (ri)scoperto recentemente: l'unione. Alola e i suoi primi trailer, l'anime Pokèmon, la gamesweek a Milano e il mio compagno. Sono solo piccoli esempi che si collegano alla parola sopra citata. Abbiamo visto e ci siamo emozionati davanti al giapponesino che si era appena trasferito ad Alola, il legame che si creava con i nuovi amici e compagni. La forza e l'amicizia che l'anime continua a propinarci e a ricordarci. Un compagno con cui condividere la propria piccola passione, discutere e ragionare con Cydonia alla tv, la sera davanti alla cena con Youtube online. E giá... Cydonia e Chiara. Ho visto quasi nascere il canale Youtube di Millennium e oramai quei video sono diventati la nostra quotidianità. Le live, le teorie, le emozioni provate nel vedere affermate le ipotesi con i trailer, la gioia della notifica di un nuovo video o fare la Hola quando Chiara vinceva le battle. Si, è stato anche tutto questo a portarmi qui, lo ammetto. Il lavoro di tutto lo staff, in realtá. Il sito è una fonte di grande informazioni e la sua consultazione quotidiana è un must per le novità. Poco fa ho scritto di unione e con questa parola voglio concludere questa lunga presentazione. Se sto scrivendo qui è perchè Pokèmon mi ha segnata anche con questa parola. Sapere che la mia passione è condivisa e amata. Sapere che ci sono persone che ogni giorno ci danno informazioni e si fanno in quattro per noi. Sapere che esiste un luogo dove posso parlare di unione e sapere che un post c'è al quale accedere. Ho avuto l'onore di stringere la mano a Francesco domenica scorsa e far una foto a lui e al mio compagno insieme. Ho abbracciato Chiara e amato tanto quanto sia stata disponibile e cortese con una sconosciuta con cui condivide la passione per i gatti (Sigma, sappi che Antares è un gattino innamorato grazie a te). Ho conosciuto Ilaria, dolce e forte ragazza che insieme allo Staff mi ha mostrato un frammento di vita di Pokèmon Millennium alla gamesweek. Spero di dare un mio contributo qui con voi, qualunque sia e di continuare a crescere e a scoprire nuove frontiere con l'avvento di Sole e Luna. Grazie a chi ha letto fino a qui, non sono cosi logorroica in real, ma qualche volta ci vuole, ne converrete Un saluto a tutti, - Jiulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Wow che presentazione lunga comunque, benvenuta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Benvenuta su PM, Julia. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Accidenti che presentazione, complimenti! Benvenuta su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jiulia Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! Glicine me lo auguro anche io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 14 ore fa, Jiulia ha scritto: Ho conosciuto Ilaria, dolce e forte ragazza che insieme allo Staff mi ha mostrato un frammento di vita di Pokèmon Millennium alla gamesweek. Quanto dolce ♥ Benvenutissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta cara! Sua Maestà DDD è rimasto alquanto affascinato dalla tua presentazione, e si augura che tu possa trovare tutto ciò che cerchi in questa affascinante comunità e condividere la tua grande passione con tutti noi VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.