Samuel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Ciao a tutti!Sono riuscito a racimolare 200 punti nel mio account del Nintendo DSi Shop, quindi, chiedo consiglio a voi... quale applicazione potrei scaricare?Curiosando nello shop ne ho viste parecchie carine da 200, quale mi consigliate?Oltre a quelli preinstallati nel DSi XL (Una Pausa con... Brain Training, Flip Note, Dizionario 6 in 1) ho scaricato Aura-Aura Climber, che mi è piaciuto molto (ve lo consiglio, sono soltanto 200 punti) anche se è un po' corto, sono solo 10 livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Brain Training anche se i giochi per DS non mi appasionano (tranne pokemon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Brain Training anche se i giochi per DS non mi appasionano (tranne pokemon )Ne ho già uno di Brain Training (l'ho anche scritto). Oltre ad essere noiosetto costano anche 800 punti ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Bè... Con 200 punti è difficile trovare giochi decenti... Anzi... E' difficile trovare giochi deenti nel Dsi Shop... Io li converirei in punti Wii Shop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 AiRace: Tunnel, Army Defender, Birds and Bombs, Pyoro e Photo Dojo.Sono tutti videogiochi divertenti ma li ho comunque selezionati tra DsiWare da (€2) 200 punti... Personalmente molti acclamano photo dojo ma è tutta una questione di gusti. Io ti consiglierei invece AiRace e se fosse disponibile anche Army. Infatti, ho cercato tutti i titoli da me citati sull’eShop visto che sono comunque semi-nuovi e non ho trovato il gioco.EDIT:Per non creare messaggi inutili, posto i link per la pagina di Birds and Bombs e per il trailer di Army Defender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Bè... Con 200 punti è difficile trovare giochi decenti... Anzi... E' difficile trovare giochi deenti nel Dsi Shop... Io li converirei in punti Wii Shop... eh, non ho la Wii.Comunque non è vero dai, ci sono abbastanza giochi divertenti, solo che con molti c'è il rischio di stancarti subito.AiRace: Tunnel, Army Defender, Birds and Bombs, Pyoro e Photo Dojo.Sono tutti videogiochi divertenti ma li ho comunque selezionati tra DsiWare da (€2) 200 punti... Personalmente molti acclamano photo dojo ma è tutta una questione di gusti. Io ti consiglierei invece AiRace e se fosse disponibile anche Army. Infatti, ho cercato tutti i titoli da me citati sull’eShop visto che sono comunque semi-nuovi e non ho trovato il gioco.Grazie Ho cercato tutti i giochi sul sito della Nintendo.AiRace: Tunnel sembra figo e difficile, spero che sia anche vario con diverse piste, da renderlo un minimo longevo.Army Defender, di questo non c'è il trailer, quindi non ho capito molto il gameplay, ma non sembra niente di speciale.Birds e Bombs non me lo da neanche o.o evidentemente non sarà uscito in Europa.Pyoro sembra carino, ma credo sia il tipo di gioco del quale potrei stancarmi subito.Photo Dojo mi sembra una cavolata assurda, al massimo sarà interessante le prime due volte che ci giochi °°Quindi credo che andrò per AiRace: Tunnel, che tra le altre cose mi ricorda anche il minigioco di corse di Solatorobo, che mi piace parecchio.Altri suggerimenti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.