karmapower Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Artwork by @MaxInve Salve a tutti i visitatori, come da titolo apro questo "mercatino" per offrire pokemon LEGIT con HA a chi ne avesse bisogno da oggi in società con @Goodche amplierà la dispensa di HA Q: Cosa volete in cambio? A: Un pokemon con HA non presente nella lista oppure PP in base al listino prezzi, per altri scambi basta accordarsi Q: Se volessi il pokemon in una ball particolare? A: Nel caso chiedete, in generale non siamo attrezzati ma in alcuni casi possiamo accontentarvi Q: Se volessi il pokemon con una o più egg moves? A: Come sopra Listino prezzi: BASE pokemon con HA a scelta con IVS, natura, sesso RANDOM (tutto random) 0,01 PP con 5 IVS a scelta +0,03 PP con 6 IVS +0,06 PP con natura a scelta +0,02 PP con sesso a scelta +0,01 PP ancora nell'uovo +0,03 PP Ecco i pokemon: Spoiler Dratini Pelledura Sandshrew Remasabbia Charmander Solarpotere Gligar Immunità Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Corphish Adattabilità Gible Cartavetro Venipede Accelleratore Sableye Burla Froakie Mutatipo Zubat Intrapasso Darmanitan Stato zen Goomy Viscosità Snivy Inversione Bulbasaur Clorofilla Ralts Telepatia Poliwag Nuotovelox Karrablast Nullodifesa Ponyta Corpodifuoco Scyther Cuordeciso Drilbur Rompiforma Fennekin Prestigiatore Skitty Splendicute Venonat Fugafacile Cleffa Amicoscudo Swablu Antimeteo Tyrunt Vigore Riolu Cuordeciso Scatterbug Amicoscudo Wooper Imprudenza Timburr Ferropugno Chimchar Ferropugno Abra Magicscudo Turtwig Guscioscudo Litwick Intrapasso Joltik Aiutinsetto Wingull Copripioggia purtroppo per non fare casini possiamo seguire solo un lavoro per volta Work in progress: Spoiler NADA per chi fosse interessato ci contatti in questo post in continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 ciao sarei interessato a fletching con 5 iv e natura scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 21 ore fa, karmapower ha scritto: Pokemon con HA Salve a tutti i visitatori, come da titolo apro questo "mercatino" per offrire pokemon LEGIT con HA a chi ne avesse bisogno Q: Cosa vuoi in cambio? A: Un pokemon con HA non presente nella lista oppure PP in base al listino prezzi, per altri scambi basta accordarsi Q: Se volessi il pokemon in una ball particolare? A: Nel caso chiedete, in generale non sono attrezzato ma in alcuni casi posso accontentarvi Q: Se volessi il pokemon con una o più egg moves? A: Come sopra Listino prezzi: BASE pokemon con HA a scelta con IVS, natura, sesso RANDOM (tutto random) 0,01 PP con 5 IVS a scelta +0,01 PP con 6 IVS +0,02 PP con natura a scelta +0,01 PP con sesso a scelta +0,01 PP ancora nell'uovo +0,01 PP Ecco i pokemon: Apri contenuto nascosto Dratini Pelledura Sandshrew Remasabbia Charmander Solarpotere Gligar Immunità Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Corphish Adattabilità Gible Cartavetro Venipede Accelleratore Sableye Burla Froakie Mutatipo Zubat Intrapasso per chi fosse interessato mi contatti in questo post in continuo aggiornamento... Sono interessato a Zubat e Corphish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Gratta ha scritto: ciao sarei interessato a fletching con 5 iv e natura scelta che natura e dove gli IVS? 1 ora fa, Good ha scritto: Sono interessato a Zubat e Corphish chi si risente li vuoi random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, karmapower ha scritto: che natura e dove gli IVS? chi si risente li vuoi random? Ciao ovviamente random,ne parliamo domani per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ok come preferisci PP o scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 10 minuti fa, karmapower ha scritto: che natura e dove gli IVS? chi si risente li vuoi random? Scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Perfetto ho bisogno di materiale nuovo da breeddare chi mi dai per la dinamica coppia gambero-pipistrello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Scegli fra: Scegli fra: Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee, Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy Tutti con HA e piu qualcun'altro che non ho ancora scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 23 ore fa, karmapower ha scritto: Pokemon con HA Salve a tutti i visitatori, come da titolo apro questo "mercatino" per offrire pokemon LEGIT con HA a chi ne avesse bisogno Q: Cosa vuoi in cambio? A: Un pokemon con HA non presente nella lista oppure PP in base al listino prezzi, per altri scambi basta accordarsi Q: Se volessi il pokemon in una ball particolare? A: Nel caso chiedete, in generale non sono attrezzato ma in alcuni casi posso accontentarvi Q: Se volessi il pokemon con una o più egg moves? A: Come sopra Listino prezzi: BASE pokemon con HA a scelta con IVS, natura, sesso RANDOM (tutto random) 0,01 PP con 5 IVS a scelta +0,01 PP con 6 IVS +0,02 PP con natura a scelta +0,01 PP con sesso a scelta +0,01 PP ancora nell'uovo +0,01 PP Ecco i pokemon: Nascondi contenuto Dratini Pelledura Sandshrew Remasabbia Charmander Solarpotere Gligar Immunità Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Corphish Adattabilità Gible Cartavetro Venipede Accelleratore Sableye Burla Froakie Mutatipo Zubat Intrapasso per chi fosse interessato mi contatti in questo post in continuo aggiornamento... Ciao a me interessano Sableye e Zubat ti posso offrire snivy e goomy o fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 26 minuti fa, Good ha scritto: Scegli fra: Scegli fra: Emolga,Ralts,Dratini,Squirtle,Zangose,Litwick,Skitty,Mareep,Pidgey,Sablaye,Drillbur,Totodile,Vulpiz,Zigzagoon,Slowpoke,Nidoran maschio/femmina,Espurr maschio/femmina,Grimer,Snorunt,Charmander,Treecko,Ponyta,Larvesta,Joltik,Bouffalant,Darumaka,Wooper,Kangaskan,Snivy,Bulbasaur,Swinub,Gligar,Fletching,Eevee, Growlithe,Torchic,Larvitar,Abra,Fennekin,Mankey,Gible,Venipede,Sandsherw,Goomy,Chimchar,Froakie,Cyndaquill,Turtwig,Scyther,Tyrogue,Phanpy Tutti con HA e piu qualcun'altro che non ho ancora scritto se a te va bene mi interesserebbero ralts e bulbasaur 7 minuti fa, Taita ha scritto: Ciao a me interessano Sableye e Zubat ti posso offrire snivy e goomy o fennekin anche te totalmente random vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: se a te va bene mi interesserebbero ralts e bulbasaur Va bene scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ok così ho tempo per fare le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, karmapower ha scritto: se a te va bene mi interesserebbero ralts e bulbasaur anche te totalmente random vero? Considerando che a te li chiedo random sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Considerando che a te li chiedo random sì Perfetto quindi sableye e zubat per snivy e goomy ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sì ottimo. Ora ci sei? giusto il tempo di schiuderti le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ti scrivo appena sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Ti scrivo appena sono pronto Okay perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 21 minuti fa, Taita ha scritto: Okay perfetto se vuoi ci sono sennò facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: se vuoi ci sono sennò facciamo domani Se puoi aspettare 5 minuti che ti schiudo l'uovo di snivy e ci sono se però preferisci domani mi dai un orario e mi faccio trovare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Facciamo stasera, ti aspetto online 1 minuto fa, Taita ha scritto: Se puoi aspettare 5 minuti che ti schiudo l'uovo di snivy e ci sono se però preferisci domani mi dai un orario e mi faccio trovare online però mi devi mandare il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, karmapower ha scritto: Facciamo stasera, ti aspetto online però mi devi mandare il codice amico Ti ho scritto MP sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 20/10/2016 at 22:20, karmapower ha scritto: Pokemon con HA Salve a tutti i visitatori, come da titolo apro questo "mercatino" per offrire pokemon LEGIT con HA a chi ne avesse bisogno Q: Cosa vuoi in cambio? A: Un pokemon con HA non presente nella lista oppure PP in base al listino prezzi, per altri scambi basta accordarsi Q: Se volessi il pokemon in una ball particolare? A: Nel caso chiedete, in generale non sono attrezzato ma in alcuni casi posso accontentarvi Q: Se volessi il pokemon con una o più egg moves? A: Come sopra Listino prezzi: BASE pokemon con HA a scelta con IVS, natura, sesso RANDOM (tutto random) 0,01 PP con 5 IVS a scelta +0,01 PP con 6 IVS +0,02 PP con natura a scelta +0,01 PP con sesso a scelta +0,01 PP ancora nell'uovo +0,01 PP Ecco i pokemon: Nascondi contenuto Dratini Pelledura Sandshrew Remasabbia Charmander Solarpotere Gligar Immunità Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Corphish Adattabilità Gible Cartavetro Venipede Accelleratore Sableye Burla Froakie Mutatipo Zubat Intrapasso per chi fosse interessato mi contatti in questo post in continuo aggiornamento... Ciao sarei interessato a charmender in cambio ti posso dare poliwag con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao sarei interessato a charmender in cambio ti posso dare poliwag con HA Volentieri quando saresti disponibile per lo scambio? (lo vuoi totalmente random vero?) Up aggiunto Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 16 minuti fa, karmapower ha scritto: Volentieri quando saresti disponibile per lo scambio? (lo vuoi totalmente random vero?) Up aggiunto Darmanitan Sì va bene tutto random e sono disponibile verso le 15 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.