karmapower Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, Andre3xgz ha scritto: Sì va bene tutto random e sono disponibile verso le 15 va bene? Ok mi faccio trovare online per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 13 ore fa, karmapower ha scritto: che natura e dove gli IVS? chi si risente li vuoi random? ciao! natura cauta e ivs in PS/attacco/difesa/difesa speciale/velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 23 minuti fa, Gratta ha scritto: ciao! natura cauta e ivs in PS/attacco/difesa/difesa speciale/velocità Ok ti faccio sapere appena è pronto costerà 0,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 UP aggiunti snivy e goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 UP aggiunti bulbasaur e ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 UP aggiunto poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 ore fa, karmapower ha scritto: UP aggiunto poliwag Ciao sono interessato a poliwag, bulbasaur e Ralts. Ti posso offrire: evee, laversta, gligar, fletchling, abra, noibat, wartortle, cindaquil, totodile, torchic, chimcar, tepig, braixen, barbaracle e tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 15 minuti fa, Taita ha scritto: Ciao sono interessato a poliwag, bulbasaur e Ralts. Ti posso offrire: evee, laversta, gligar, fletchling, abra, noibat, wartortle, cindaquil, totodile, torchic, chimcar, tepig, braixen, barbaracle e tyrunt Mi servirebbero Barbaracle,Tyrunt,Tepig e Noibat con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Mi servirebbero Barbaracle,Tyrunt,Tepig e Noibat con HA Li vuoi tutti per diancie? hai prove che sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Li vuoi tutti per diancie? hai prove che sia legit? Non ho Diancie...li volevo per i pokemon che hai citato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Non ho Diancie...li volevo per i pokemon che hai citato sopra A me starebbe anche bene però visto che li ho offerti a un altro utente per correttezza aspetto la sua risposta. Se non vuole posso scambiare con te. Se vuoi scrimi in privato i tuoi pokémon con HA diversi da questi che ci accordiamo e non gli intasiamo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, Taita ha scritto: A me starebbe anche bene però visto che li ho offerti a un altro utente per correttezza aspetto la sua risposta. Se non vuole posso scambiare con te. Se vuoi scrimi in privato i tuoi pokémon con HA diversi da questi che ci accordiamo e non gli intasiamo il mercatino Taita good è il mio socio adesso in pratica abbiamo una banca di HA insieme quindi se scambi con lui scambi con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Taita good è il mio socio adesso in pratica abbiamo una banca di HA insieme quindi se scambi con lui scambi con me Ben detto a te che uova devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 UP aggiunti: Karrablast Nullodifesa Ponyta Corpodifuoco Scyther Cuordeciso Drilbur Rompiforma Fennekin Prestigiatore Skitty Splendicute Venonat Fugafacile Cleffa Amicoscudo Swablu Antimeteo Tyrunt Vigore Riolu Cuordeciso Scatterbug Amicoscudo Wooper Imprudenza Timburr Ferropugno Chimchar Ferropugno Abra Magicscudo Turtwig Guscioscudo Litwick Intrapasso Joltik Aiutinsetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Mi servirebbe goomy e gible con HA. Ho slowpoke,swinub,totodile,vulpix e eevee tutti con HA. Dimmi quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 19 minuti fa, MegaSnorlax ha scritto: Mi servirebbe goomy e gible con HA. Ho slowpoke,swinub,totodile,vulpix e eevee tutti con HA. Dimmi quale vuoi Percaso hai altri pokemon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 On 22/10/2016 at 10:51, Gratta ha scritto: On 22/10/2016 at 11:13, karmapower ha scritto: @MegaSnorlax tratta pure con @Good e poi ci organizziamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ho regice regirock e registeel con HA e molti altri pokemon che però ho visto nell'elenco sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 54 minuti fa, MegaSnorlax ha scritto: Ho regice regirock e registeel con HA e molti altri pokemon che però ho visto nell'elenco sopra Ciao allora se vuoi fare un semplice scambio HA per HA mi dovresti dire qualche pokemon con HA che hai che NON è presente nell'elenco sopra così ti dico a quali siamo interessati, se invece vuoi che te li breeddiamo fammi sapere come li vuoi (però ci vogliono dei PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, karmapower ha scritto: Ciao allora se vuoi fare un semplice scambio HA per HA mi dovresti dire qualche pokemon con HA che hai che NON è presente nell'elenco sopra così ti dico a quali siamo interessati, se invece vuoi che te li breeddiamo fammi sapere come li vuoi (però ci vogliono dei PP) Scusami non ho citato good stavo parlando con lui per gible e goomy con HA e mi aveva chiesto se avevo altri Pokémon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, MegaSnorlax ha scritto: Scusami non ho citato good stavo parlando con lui per gible e goomy con HA e mi aveva chiesto se avevo altri Pokémon con HA Ah ok allora @Good tratta te Up aggiunto Wingull con Copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ciao bello questo mercatino! allora io vorrei Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Froakie Mutatipo Bulbasaur Clorofilla Fennekin Prestigiatore Riolu Cuordeciso Chimchar Ferropugno Turtwig Guscioscudo Wooper Imprudenza Timburr Ferropugno Scatterbug Amicoscudo e devono essere rigorosamente FEMMINA, so che alcuni pokemon hanno poca percentuale di essere femmina ma gli ho messi per vedere se ne avevate di femmine con HA. in cambio ti dò quello che vuoi da questa lista di pokemon femmine con HA Spoiler vulpix-->siccità Feebas--->adattabilità Shinx---> dentistretti Evee---> Presagio taillow---> nervisaldi Skarmory---> sottilguscio Sandshrew---> remasabbia Pikachu---> parafulmine happiny--->amicoscudo Snivy--->inversione charmender---> solarpotere Ponyta---> corpodifuoco Whismur---> paura Electrike---> meno numel---> mente locale Magby---> sipiritovivo Larvesta---> aiutinsetto Sableye---> burla Goomy---> viscosità Growlithe---> giustizia Budew---> fogliamanto Zubat---> intrapasso Nincada---> fugafacile Buffalant---> antisuono Joltik---> aiutinsetto Tropius---> coglibacche Carvanha---> accelleratore Absol---> giustizia Larvitar---> sabbiavelo Kangaskhan--> fuocodentro Scyther---> cuordeciso Dratini---> pelledura Gligar--> immunità Durant---> pigrone Venipede---> accelleratore Karrablast---> nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 minuti fa, JackRoland ha scritto: ciao bello questo mercatino! allora io vorrei Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Froakie Mutatipo Bulbasaur Clorofilla Fennekin Prestigiatore Riolu Cuordeciso Chimchar Ferropugno Turtwig Guscioscudo Wooper Imprudenza Timburr Ferropugno Scatterbug Amicoscudo e devono essere rigorosamente FEMMINA, so che alcuni pokemon hanno poca percentuale di essere femmina ma gli ho messi per vedere se ne avevate di femmine con HA. in cambio ti dò quello che vuoi da questa lista di pokemon femmine con HA Nascondi contenuto vulpix-->siccità Feebas--->adattabilità Shinx---> dentistretti Evee---> Presagio taillow---> nervisaldi Skarmory---> sottilguscio Sandshrew---> remasabbia Pikachu---> parafulmine happiny--->amicoscudo Snivy--->inversione charmender---> solarpotere Ponyta---> corpodifuoco Whismur---> paura Electrike---> meno numel---> mente locale Magby---> sipiritovivo Larvesta---> aiutinsetto Sableye---> burla Goomy---> viscosità Growlithe---> giustizia Budew---> fogliamanto Zubat---> intrapasso Nincada---> fugafacile Buffalant---> antisuono Joltik---> aiutinsetto Tropius---> coglibacche Carvanha---> accelleratore Absol---> giustizia Larvitar---> sabbiavelo Kangaskhan--> fuocodentro Scyther---> cuordeciso Dratini---> pelledura Gligar--> immunità Durant---> pigrone Venipede---> accelleratore Karrablast---> nullodifesa Wow parecchia roba, comunque non ti preoccupare li scambiamo solo femmine appena posso mi consulto con @Good e ti faccio sapere a quali siamo interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @karmapower si lo sò scusa ho fatto una listona perchè credevo che non aveste starter femmine con ha. però a questo punto potrei sfoltirla e chiedervi Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Froakie Mutatipo Bulbasaur Clorofilla Fennekin Prestigiatore Riolu Cuordeciso Chimchar Ferropugno Turtwig Guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.