karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 minuti fa, JackRoland ha scritto: @karmapower si lo sò scusa ho fatto una listona perchè credevo che non aveste starter femmine con ha. però a questo punto potrei sfoltirla e chiedervi Torchic Accelleratore Fletchling Aliraffica Froakie Mutatipo Bulbasaur Clorofilla Fennekin Prestigiatore Riolu Cuordeciso Chimchar Ferropugno Turtwig Guscioscudo Allora a quanto pare il mio socio è già fornito di tutti i pokemon che proponi, se però alcuni sono in ball particolari mi possono essere utili, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @karmapower allora io ti metto quelli in ball non convenzionali tipo pokeball megaball ultraball veloxball magby scuroball vulpix premier ball budew bisball goomy chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 11 minuti fa, JackRoland ha scritto: @karmapower allora io ti metto quelli in ball non convenzionali tipo pokeball megaball ultraball veloxball magby scuroball vulpix premier ball budew bisball goomy chic ball Mi dispiace ma in alternativa li cerco con HA in ball particolari che si abbinino alla forma shiny per il breeding ma nessuna di queste ci incastra niente mi dispiace se vuoi posso farti uno sconto a 0.06 PP per tutti quelli della seconda lista o puoi offrire qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @karmapower di pp non ne ho mnnn non sò potrei offrirti degli HA competitivi 5 iv? anche se forse ci perderei per "soltanto" degli ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 minuti fa, JackRoland ha scritto: @karmapower di pp non ne ho mnnn non sò potrei offrirti degli HA competitivi 5 iv? anche se forse ci perderei per "soltanto" degli ha Non sono interessato grazie, li produco shiny per hobby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Non sono interessato grazie, li produco shiny per hobby shiny? wow che metodo usi il masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 10 ore fa, JackRoland ha scritto: shiny? wow che metodo usi il masuda? No TSV abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @karmapower Gradirei che mi citassi come autore nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: @karmapower Gradirei che mi citassi come autore nel primo post Si scusami l'ho messo di fretta e mi è passato di testa Fatto @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.