Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Salve a tutti Questo é solo un tread iniziale momentaneamente senza un Pokemon "al patibolo". A breve inizierò un'asta per Halloween (un Phantump per l'esattezza ). Intanto volevo proporvi un'idea che mi era venuta in mente: volevo fare decidere a voi il Pokemon da mettere all'asta e io CERCHERÒ di farlo con le egg moves che volete, con la Ball che volete ecc.ecc. Spoiler possibilmente non un victini shiny con idropompa o robe simili Spero che questa idea vi piaccia e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Il Pokemon sarà shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Certo tsv abused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Io non ho mai capito come funziona quindi mi dispiace ma non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 devi solo proporre un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ah ok avevo capito altro... Che ne dici di un pumpkaboo? Resterebbe in tema halloween e shiny è stupendo! Come pokeball la moonball ci sta a pennello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Fai un bel phantump in premier ball mi piace da morire quel pokemon possibilmente con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Fai un bel phantump in premier ball mi piace da morire quel pokemon possibilmente con HA ci ho gia pensato e lo sto preparando all'ha non saprei (coglibacche vero?) 1 minuto fa, Mega arceus ha scritto: Ah ok avevo capito altro... Che ne dici di un pumpkaboo? Resterebbe in tema halloween e shiny è stupendo dato che lo fa già un altro non lo faccio (comunque intendevo anche Pokemon che posso fare dopo l'edizione di Halloween) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mega arceus ha scritto: Ah ok avevo capito altro... Che ne dici di un pumpkaboo? Resterebbe in tema halloween e shiny è stupendo Eheh, se ti piace Pumpkaboo guarda l'iniziativa nelle mie aste, io faccio Pumpkaboo e @dave700 Phantump, il tutto a tema HALLOWEEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ci ho gia pensato e lo sto preparando all'ha non saprei (coglibacche vero?) dato che lo fa già un altro non lo faccio (comunque intendevo anche Pokemon che posso fare dopo l'edizione di Halloween) Si, coglibacche è di trevenant però, di phantump non ricordo quale sia la ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ah ok. Potresti inviarmi il link della discussione dell'asta di pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si, coglibacche è di trevenant però, di phantump non ricordo quale sia la ha ho visto comunque coglibacche 3 minuti fa, Mega arceus ha scritto: Ah ok. Potresti inviarmi il link della discussione dell'asta di pumpkaboo? non c'è ancora ma so di per certo che lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ho visto comunque coglibacche non c'è ancora ma so di per certo che lo faranno Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Apprezzo la pubblicità :p 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Eheh, se ti piace Pumpkaboo guarda l'iniziativa nelle mie aste, io faccio Pumpkaboo e @dave700 Phantump, il tutto a tema HALLOWEEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: Apprezzo la pubblicità L'hai fatta anche tu sul mio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 ma...ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Per Phantump passo che ne ho ricevuto uno in un GA di @Strax però per le prossime ti "aiuto" volentieri a scegliere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Vabbene chiudiamo ot e avanti a proposte per le prossime aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ora che ci penso potrei partecipare visto che quella ball sta bene anche a Trevenant! Comunque è già aperto il sondaggio sulle prossime aste? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Si (anche se non é proprio un sondaggio dato che siete voi a proporlo ) @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Mega arceus ha scritto: Ah ok avevo capito altro... Che ne dici di un pumpkaboo? Resterebbe in tema halloween e shiny è stupendo! Come pokeball la moonball ci sta a pennello! La moon ball su Pumpkaboo è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 andiamo fate qualche proposta di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.