Vai al commento

UC 02 Expansio non c'entra nulla con Iridio

Post raccomandati

Apro sto thread per sfatare definitivamente una teoria uscita fuori da un paio di mesi.

Dopo i leak di tutte le UC ero SICURO che la gente avrebbe smesso di relazionare UC 02 Expansio ad Iridio, visto che tra le UC rivelate c'è una che è PALESEMENTE uguale ad Iridio, ma la gente pare ignorarla continuando a relazionare UC 02 Expansio ad Iridio.

Ora io mi domando, PERCHE'? Non gli somiglia manco per sbaglio. Sta teoria è nata da un video di Cydonia che lo relaziona a Iridio, io personalmente non ci ho mai creduto, perché mentre con UC 01 e Lilia ed UC 02 Elegantia e Samina, le somiglianze erano PALESI, con UC 02 Expansio ed Iridio le somiglianze fisiche NON ESISTONO, e quindi credo che Cydonia abbia pensato "se le prime due sono relazionate a Lilia e Samina, probabilmente imparentate, allora sicuramente anche la Expansio è relazionata ad un membro della famiglia: Iridio" ragionamento che ha senso per certi versi, ma ora sappiamo che non è vero.

Esaminando i personaggi possiamo ipotizzare che Expansio è legato o al capitano Fuoco (dove condivide effettivamente delle somiglianze) o PIU' PROBABILMENTE ad un personaggio a noi ignoto.

Vi metto ora un immagine di comparazione tra UC 02 Expansio ed Iridio ed UC 06 ed Iridio, ditemi voi quale delle 2 ha più senso.

ATTENZIONE L'IMMAGINE CONTIENE SPOILER

Spoiler

UB%2002A_zpsx8wnaw3k.pngIridioSL.png

Risultati immagini per UB 06 pokemonIridioSL.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io non vedo grandi somiglianze con nessuno dei 2

Design spinato e spigoloso

Colore nero

Spuntoni sulle spalle e ai lati della testa

Non sono somiglianze proprio evidentissime, ma fra i due quello nero è MOLTO più somigliante rispetto a 02 Expansio che non gli somiglia manco per sbaglio.

Link al commento

Expansio gli somiglia molto di più, sia per il suo carattere combattivo (che condivide con Iridio), sia per gli "spunzoni" che guarda caso sono simili a quelli di Iridio. E poi confrontarlo con una UC che non ha molto senso in quanto dobbiamo ancora leggere la descrizione del sito ufficiale (e per ora quella di UC 02 Expansio è quella che si avvicina di più ad Iridio)

Ah e dimenticavo che gli squarci nell'outfit di Iridio assomigliano MOLTO a quelli nel corpo di Expansio.

Link al commento

9 minuti fa, sans ha scritto:

Expansio gli somiglia molto di più, sia per il suo carattere combattivo (che condivide con Iridio), sia per gli "spunzoni" che guarda caso sono simili a quelli di Iridio. E poi confrontarlo con una UC che non ha molto senso in quanto dobbiamo ancora leggere la descrizione del sito ufficiale (e per ora quella di UC 02 Expansio è quella che si avvicina di più ad Iridio)

Ah e dimenticavo che gli squarci nell'outfit di Iridio assomigliano MOLTO a quelli nel corpo di Expansio.

Io non vedo nessuno squarcio in Expansio... inoltre basarsi il suo aspetto solo per degli spuntoni (che tra l'altro possiede pure UC 06) è qualcosa di veramente forzato.

Expansio veramente è molto più simile al capitano Fuoco che ad Iridio.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io non vedo nessuno squarcio in Expansio... inoltre basarsi il suo aspetto solo per degli spuntoni (che tra l'altro possiede pure UC 06) è qualcosa di veramente forzato.

Expansio veramente è molto più simile al capitano Fuoco che ad Iridio.

Le linee bianche nel suo petto intendevo.

Sì ma le altre UC non sono simili agli altri capitani, non avrebbe senso farne una solo per Kawe.

Link al commento

Adesso, sans ha scritto:

Le linee bianche nel suo petto intendevo.

Sì ma le altre UC non sono simili agli altri capitani, non avrebbe senso farne una solo per Kawe.

Le linee bianche a me sembrano più relazionabili a tessuti muscolari (che ha senso considerando che l'UC è ultra pompata è e di colore prevalentemente rossa).

Non dico che Expansio rappresenta Kawe (probabilmente è relazionato ad un personaggio ancora a noi ignoto), ma fra Iridio e Kawe, Expansio è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più simile a Kawe.

Con Iridio non ci azzecca nulla.

Iridio è: magro ed il suo colore più evidente è il nero con vari squarci sui vestiti ed un design anche parecchio spigoloso negli indumenti e capelli

UC 02 Expansio è: super pompato ed il suo colore più evidente è il rosso, ha un design prevalentemente arrotondato con punte dovute a pungiglione, zampe ecc... ma è prevelantemente arrotondato

UC 06: è magra e alta ed è completamente nero, il suo design è TOTALMENTE spigoloso, non ha mezza linea curva.

Link al commento

Le linee bianche a me sembrano più relazionabili a tessuti muscolari (che ha senso considerando che l'UC è ultra pompata è e di colore prevalentemente rossa).

Non dico che Expansio rappresenta Kawe (probabilmente è relazionato ad un personaggio ancora a noi ignoto), ma fra Iridio e Kawe, Expansio è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più simile a Kawe.

Con Iridio non ci azzecca nulla.

Iridio è: magro ed il suo colore più evidente è il nero con vari squarci sui vestiti ed un design anche parecchio spigoloso negli indumenti e capelli

UC 02 Expansio è: super pompato ed il suo colore più evidente è il rosso, ha un design prevalentemente arrotondato con punte dovute a pungiglione, zampe ecc... ma è prevelantemente arrotondato

UC 06: è magra e alta ed è completamente nero, il suo design è TOTALMENTE spigoloso, non ha mezza linea curva.

Invece UC06 ci assomiglia solo per il colore nero, invece Expansio sia per i colori di Iridio (anche il rosso della sua felpa) sia per il suo carattere combattivo che si sposa perfettamente con la descrizione di Iridio.

Link al commento

Adesso, sans ha scritto:

Invece UC06 ci assomiglia solo per il colore nero, invece Expansio sia per i colori di Iridio (anche il rosso della sua felpa) sia per il suo carattere combattivo che si sposa perfettamente con la descrizione di Iridio.

Il rosso di Iridio è quasi inesistente O__o mentre UC 06 che ne sai che non è combattivo?

Sono prove estremamente minime e le altre 2 UC sono fisicamente molto più simili alle controparti umane, Iridio ed Expansio non si somigliano PER NIENTE.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il rosso di Iridio è quasi inesistente O__o mentre UC 06 che ne sai che non è combattivo?

Sono prove estremamente minime e le altre 2 UC sono fisicamente molto più simili alle controparti umane, Iridio ed Expansio non si somigliano PER NIENTE.

La somiglianza la vedo solo io allora. xD

Allora anche gli spuntoni di UC06 sono quasi inesistenti essendo solo nella sua testa.

UC06 potrebbe essere combattivo, certo, ma non avrebbe senso farlo come Expansio che, ammettilo, quanto a carattere è identico a Iridio.

Link al commento

Sono contento di non essere l'unica mosca bianca che non crede al collegamento tra uc02 exp. e iridio ;)

Neanche gli spuntoni sulle spalle sono simili (Numero diverso) ne le strisce. Se è solo per questo allora iridio ha piu somiglianze con l'evo finale di litten (il che ha poco senso :bidof:). Trovo la cosa forzata.

Inoltre le altre uc sono ricollegabili ai personaggi anche per la posa, cosa che non è possibile con iridio.

Devo quotare @sans però. Vedo piu somiglianze (minuscole) tra uc02 che con la uc06 (nessuna).

Io punto ad un personaggio ancora non rivelato

Maschile visto quanto è pompato, con manie di espansione quindi agli alti livelli di una qualche organizzazione, "speculare" di samina se il collegamento tra lei e uc02 è vero.

Magari suo marito/fidanzato?

Link al commento

Adesso, sans ha scritto:

La somiglianza la vedo solo io allora. xD

Allora anche gli spuntoni di UC06 sono quasi inesistenti essendo solo nella sua testa.

UC06 potrebbe essere combattivo, certo, ma non avrebbe senso farlo come Expansio che, ammettilo, quanto a carattere è identico a Iridio.

UC 06 oltre agli spuntoni c'ha altri elementi che somgiliano ad Iridio, Expansio SOLO gli spuntoni (che come ho detto prima, possiede anche UC 06).

Le somiglianze dove le vedi lo sai solo tu, perché veramente, non si somigliano manco per sbaglio. (inoltre se Expansio è veramente Lotta, grazie al piffero che è combattivo)

Link al commento

UC 06 oltre agli spuntoni c'ha altri elementi che somgiliano ad Iridio, Expansio SOLO gli spuntoni (che come ho detto prima, possiede anche UC 06).

Le somiglianze dove le vedi lo sai solo tu, perché veramente, non si somigliano manco per sbaglio. (inoltre se Expansio è veramente Lotta, grazie al piffero che è combattivo)

E l'obiettivo di Iridio è diventare sempre più forte, guarda un po'. Al 99% Expansio sarà Coleottero/Lotta.

UC06 ha solo spuntoni e colore nero, UC02 Expansio ha Spuntoni, rosso, nero e carattere. Oltre che ad essere la controparte di Sole di UC02 Elegantia, ossia Samina. 

Link al commento

2 minuti fa, sans ha scritto:

E l'obiettivo di Iridio è diventare sempre più forte, guarda un po'. Al 99% Expansio sarà Coleottero/Lotta.

UC06 ha solo spuntoni e colore nero, UC02 Expansio ha Spuntoni, rosso, nero e carattere. Oltre che ad essere la controparte di Sole di UC02 Elegantia, ossia Samina. 

Non sappiamo qual'è il carattere di UC 06, inoltre il fatto che Expansio sia la controparte di Elegantia pure suggerisce che con Iridio non c'entra nulla, perché 2 personaggio seppure imparentati sono "controparti"? E' madre e figlio (probabilmente) e non che so... madre e padre 2 ruoli complementari. Non dico che Expansio rappresenti il padre... (potrebbe anche essere, chissà), ma con Iridio non c'entra. UC 06 è infinitamente più simile ad Iridio.

Link al commento

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sappiamo qual'è il carattere di UC 06, inoltre il fatto che Expansio sia la controparte di Elegantia pure suggerisce che con Iridio non c'entra nulla, perché 2 personaggio seppure imparentati sono "controparti"? E' madre e figlio (probabilmente) e non che so... madre e padre 2 ruoli complementari. Non dico che Expansio rappresenti il padre... (potrebbe anche essere, chissà), ma con Iridio non c'entra. UC 06 è infinitamente più simile ad Iridio.

Queste sono opinioni, io ce lo vedo molto di più con Expansio. ^^ 

Link al commento

27 minuti fa, pokemario ha scritto:

Quella non è uc 05 però? 

I nomi non si sanno, ma mi pare sia la penultima UC nel dex, quindi io la chiamo UC 06, probabilmente è sbagliato, ma lo chiamo così per comodità.

8 minuti fa, sans ha scritto:

Queste sono opinioni, io ce lo vedo molto di più con Expansio. ^^ 

Io Iridio con Expansio non c'è l'ho vedo ma proprio per niente.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

I nomi non si sanno, ma mi pare sia la penultima UC nel dex, quindi io la chiamo UC 06, probabilmente è sbagliato, ma lo chiamo così per comodità.

Io Iridio con Expansio non c'è l'ho vedo ma proprio per niente.

No è il quinto 

Link al commento

3 ore fa, linus94 ha scritto:

Sono contento di non essere l'unica mosca bianca che non crede al collegamento tra uc02 exp. e iridio ;)

Neanche gli spuntoni sulle spalle sono simili (Numero diverso) ne le strisce. Se è solo per questo allora iridio ha piu somiglianze con l'evo finale di litten (il che ha poco senso :bidof:). Trovo la cosa forzata.

Inoltre le altre uc sono ricollegabili ai personaggi anche per la posa, cosa che non è possibile con iridio.

Devo quotare @sans però. Vedo piu somiglianze (minuscole) tra uc02 che con la uc06 (nessuna).

Io punto ad un personaggio ancora non rivelato

Maschile visto quanto è pompato, con manie di espansione quindi agli alti livelli di una qualche organizzazione, "speculare" di samina se il collegamento tra lei e uc02 è vero.

Magari suo marito/fidanzato?

Guarda che in realtà l'UC nera ha parecchie somiglianze con Iridio.

Colore dominante nero

Spuntoni sulle spalle/ai lati della testa

Design spigoloso

Iridio un UC dovrà pure avercela... e questa è l'unica che gli somiglia.

Link al commento

Secondo me entrambe condividono qualche somiglianza con Iridio.

Fatto sta che le UC mi fanno veramente impressione, le trovo davvero terrificanti. Ho comunque l' impressione che ci sarà un personaggio molto simile a UC 02 Expansio... e se lo incontrassimo Domenica nella DEMO? La ragazza dice dice di essere stata soccorsa da un tipo agile e muscoloso...

Link al commento

8 ore fa, sealheart ha scritto:

Certo che tu pur di screditare Cydonia venderesti tua madre. Detto ciò per me non assomiglia a nessuno dei due lo capirebbe anche Valery Marini per quanto è tonta 

Guarda che io ho una grande stima di Cydonia, molte delle sue teorie io infatti ero pienamente d'accordo, ma Expansio con Iridio è forzatissima come cosa, mentre questa UC nera è molto più simile esteticamente.

Entrambi neri

Magri

Design spigoloso

Spuntoni sulle spalle/lati della testa

Expansio l'unica cosa che può relazionarsi ad Iridio sono gli spuntoni e basta (che possiede anche l'UC nera)

8 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Secondo me entrambe condividono qualche somiglianza con Iridio.

Fatto sta che le UC mi fanno veramente impressione, le trovo davvero terrificanti. Ho comunque l' impressione che ci sarà un personaggio molto simile a UC 02 Expansio... e se lo incontrassimo Domenica nella DEMO? La ragazza dice dice di essere stata soccorsa da un tipo agile e muscoloso...

ODDIO! Non ci avevo pensato... c'hai perfettamente ragione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...