pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Allora io su pokemon radar ho catturato già 2 delle 3 forme totem...i miei dubbi sono:1)è possibile ricatturare il trio in qualche modo? le nature escono casuali ma sempre svantaggiate2)se trasferisco uno del trio forma normale da nero o bianco con il verispecchio si trasformano o solo quelli con il pokemon radar possono farlo?3)se voglio avere una natura migliore posso usare il pokesav per sdoppiare il pokemon legit e cambiargli solo la natura per poi ritrasferirmelo su nero 2 con il pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Posso rispondere solo alle domande2) Sì, si trasformeranno.e3) Sì, è possibile, ma quello con la natura modificata sarà cheat, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 So risponderti solo alla terza e cioè i pokemon così diventeranno cheat. °° So risponderti solo alla terza e cioè i pokemon così diventeranno cheat. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 e il verispecchio se nn sbaglio si prende al tempio abbondanza con un landorus totem.giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Sì, il Verispecchio potrà essere ottenuto al Tempio Abbondanza portando Landorus Forma Totem ottenuto tramite il RAdar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ok allora dopo averlo catturato lo trasferisco dal radar a nero 2 prendo lo specchio e uso i kami di nero e bianco e trasformo pure quelli tranquillamente,anke se ho alcuni cheat e alcuni ottenuti tramite dono segreto sarà indifferente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Non so darti una risposta precisa, l'unica cosa di cui sono sicuro è che il Verispecchio potrà essere ottenuto solo con il Landorus del RAdar, con quello di N/B no. Per il resto, presumo che qualsiasi Kami possa cambiare forma, sia esso legit o cheat, proveniente da qualsiasi cartuccia, ma non ne ho la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ok proverò personalmente e vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Pare sia tutto risoltoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.