Vai al commento

[Risolto]Domande e dubbi riguardanti pokemon radar su 3ds e il verispecchio

Post raccomandati

Allora io su pokemon radar ho catturato già  2 delle 3 forme totem...i miei dubbi sono:

1)è possibile ricatturare il trio in qualche modo? le nature escono casuali ma sempre svantaggiate

2)se trasferisco uno del trio forma normale da nero o bianco con il verispecchio si trasformano o solo quelli con il pokemon radar possono farlo?

3)se voglio avere una natura migliore posso usare il pokesav per sdoppiare il pokemon legit e cambiargli solo la natura per poi ritrasferirmelo su nero 2 con il pokecheck?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora dopo averlo catturato lo trasferisco dal radar a nero 2 prendo lo specchio e uso i kami di nero e bianco e trasformo pure quelli tranquillamente,anke se ho alcuni cheat e alcuni ottenuti tramite dono segreto sarà  indifferente?

Link al commento

Non so darti una risposta precisa, l'unica cosa di cui sono sicuro è che il Verispecchio potrà  essere ottenuto solo con il Landorus del RAdar, con quello di N/B no. Per il resto, presumo che qualsiasi Kami possa cambiare forma, sia esso legit o cheat, proveniente da qualsiasi cartuccia, ma non ne ho la certezza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...