Mezmerize Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Il progetto in dettaglio Radio Ciabatta nasce in un freddo venerdì di Ottobre dalla necessità umana di ascoltare buona musica e dalla voglia di condividere il proprio bagaglio di suoni ed emozioni col prossimo. A cadenza giornaliera il sottoscritto pubblicherà un brano significativo in relazione alla giornata, o allo stato d'animo, col fine di ascoltare con voi della buona (si spera) musica e di tenerci compagnia... Che ci si trovi in casa, oppure per via, sintonizzatevi su questo topic e passate a trovarmi! Si ringrazia @Keita per il logo stupendo! Perché "Radio Ciabatta" Chi mi conosce sa bene che non sono un tipo elegantissimo tanto meno ricercato nel vestiario, dalla mia abitudine di recarmi nei luoghi in ciabatte mi guadagnai poco tempo addietro l'appellativo di Fraciabatta, da lì il nome della stazione radio numero 1 di Millennium! Come funziona la radio Quotidianamente pubblicherò un brano significativo della mia giornata, con allegata una storia riguardante il pezzo o ciò che questo ha rappresentato, con attesi commenti sul brano. Si accettano suggerimenti sui brani anche via mp, da parte degli "ascoltatori" (ossia coloro che seguono il topic/la radio) o spunti di riflessione sul brano in sé! Elenco dei pezzi passati in radio Al di sotto di questo scritto, conserverò in spoiler tutti i pezzi che pubblicherò nella radio, così se mai vorrete, potrete seguire o ricreare una playlist con tutti i brani proposti dalla radio. Spoiler David Bowie - Space Oddity Thegiornalisti - Io non esisto Come seguirci al meglio Per seguire al meglio la radio, vi consiglio di premere il pulsante Segui che trovate in alto a destra della discussione, oltretutto di attivare le notifiche per la discussione. Spero abbiate piacere poi di seguirmi anche nel mio profilo privato! In generale poi sappiate che vi aspetto ogni giorno, a qualsiasi ora! Per i consigli musicali, attendo pure gli mp. Inauguro la radio con questo splendido pezzo... l''11 luglio 1969 la purezza asessuata e la passività di questo brano, annunciava la fine dei dionisiaci anni sessanta. «Planet Earth is blue, and there's nothing I can do». David Bowie - Space Oddity Buon ascolto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 W la ciabatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Anche io adoro la ciabatta (Il panino però) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Anche io adoro la ciabatta (Il panino però) Mese too XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Dopo la pausa week-end rieccoci col nostro programma radio! Oggi voglio proporvi un brano meno conosciuto dell'altra volta, ma che per me rappresenta tanto! Mi ricorda la mia ultima cotta.. Thegiornalisti - Io non esisto Buon ascolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Il disco di oggi è un po' particolare, ma spero vi possa piacere comunque! Uochi Toki - L'estetica Buon ascolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.