Vai al commento



Radio Ciabatta - La frequenza musicale di Millennium!


Mezmerize

Post raccomandati

maBu0V1.png

 

 

Il progetto in dettaglio

Radio Ciabatta nasce in un freddo venerdì di Ottobre  dalla necessità umana di ascoltare buona musica e dalla voglia di condividere il proprio bagaglio di suoni ed emozioni col prossimo. A cadenza giornaliera il sottoscritto pubblicherà un brano significativo in relazione alla giornata, o allo stato d'animo, col fine di ascoltare con voi della buona (si spera) musica e di tenerci compagnia... Che ci si trovi in casa, oppure per via, sintonizzatevi su questo topic e passate a trovarmi! Si ringrazia @Keita per il logo stupendo!

 

Perché "Radio Ciabatta"

Chi mi conosce sa bene che non sono un tipo elegantissimo tanto meno ricercato nel vestiario, dalla mia abitudine di recarmi nei luoghi in ciabatte mi guadagnai poco tempo addietro l'appellativo di Fraciabatta, da lì il nome della stazione radio numero 1 di Millennium!

 

Come funziona la radio

Quotidianamente pubblicherò un brano significativo della mia giornata, con allegata una storia  riguardante il pezzo o ciò che questo ha rappresentato, con attesi commenti sul brano. Si accettano suggerimenti sui brani anche via mp, da parte degli "ascoltatori" (ossia coloro che seguono il topic/la radio) o spunti di riflessione sul brano in sé! 

 

Elenco dei pezzi passati in radio

Al di sotto di questo scritto, conserverò in spoiler tutti i pezzi che pubblicherò nella radio, così se mai vorrete, potrete seguire o ricreare una playlist con tutti i brani proposti dalla radio.

Spoiler

David Bowie - Space Oddity

Thegiornalisti - Io non esisto 

 

Come seguirci al meglio

Per seguire al meglio la radio, vi consiglio di premere il pulsante Segui che trovate in alto a destra della discussione, oltretutto  di attivare le notifiche per la discussione. Spero abbiate piacere poi di seguirmi anche nel mio profilo privato! In generale poi sappiate che vi aspetto ogni giorno, a qualsiasi ora! :blush:  Per i consigli musicali, attendo pure gli mp.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inauguro la radio con questo splendido pezzo... l''11 luglio 1969 la purezza asessuata e la  passività di questo brano, annunciava la fine dei dionisiaci anni sessanta. «Planet Earth is blue, and there's nothing I can do». 

 David Bowie - Space Oddity

Buon ascolto a tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la pausa week-end rieccoci col nostro programma radio!

Oggi voglio proporvi un brano meno conosciuto dell'altra volta, ma che per me rappresenta tanto! Mi ricorda la mia ultima cotta.. :attention:

 

Thegiornalisti - Io non esisto 

 

Buon ascolto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...