JonnyLogan Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ciao, tanto per condividere delle informazioni e rendersi conto meglio di ciò che si muove intorno a noi, potete indicare i vostri migliori pokemon, quelli ai quali date una certa considerazione? Inizio io... Intanto vi dico che sono al livello 26 e se volessi portarne una decina al massimo delle loro potenzialità del livello attuale, avrei bisogno di oltre 500.000 unità di polvere di stelle! Comunque... - Dragonite 98% con Dragospiro/Dragopulsar, attualmente PL 1247 (mi svenerò per potenziarlo) - Snorlax 80% con Cozzata Zen/Iper Raggio, attualmente PL 954 (non ho caramelle per potenziarlo, ne ho un altro a 2000 PL ma al 40% e mosse così così) - Flareon 87% con Braciere/Fuocobomba, attualmente PL 1775 - Vaporeon 93% con Pistolacqua/Idropompa, PL 2196 (massimo del livello) - Gyarados 91% con Morso/Idropompa, PL 2092 (massimo del livello) - Rhydon 80% con Fangosberla/Pietrataglio, attualmente PL 1277 - Exeguttor 87% con Confusione/Solarraggio, atualmente PL 1699 - Exeguttor 75% con Cozzata Zen/Psichico, PL 2152 (massimo del livello) - Victrebell 78% con Foglielama/Fendifoglia, attualmente PL 1599 - Arcanine 93% con Morso/Fuocobomba, attualmente PL 1861 - Vileplume 100% con Foglielama/Solarraggio, PL 1958 (massimo del livello) - Nidoking 91% con Velenpuntura/Megacorno, PL 1916 (massimo del livello) - Nidoqueen 93% con Velenpuntura/Pietrataglio, PL 1923 (massimo del livello) - Venusaur 91% con Frustata/Fiortempesta, attualmente PL 1752 Sono in attesa di Muk e Charizard dalle evoluzioni ma non ho pezzi forti come IV, intorno all'80 e 70% A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Questa è attualmente la mia squadra Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 9 minuti fa, Ninja ha scritto: Questa è attualmente la mia squadra Pokemon. Mosse e IV? Oppure non le tieni in considerazione nella scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Come IV, quelli con la stellina, che sono quelli che potenzio, hanno in media deli IV sull'80%. Chi più, chi meno, 3-4 sono sopra il 90%, un paio sul 70%. Come mosse, quelli con la stellina hanno o la combinazione migliore, oppure la seconda/terza in scala. L'unico con mosse pessime è Weezing, che non uso praticamente mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 questo ragazzo qui è una macchina da guerra mi ha permesso di entrare nell 80% delle palestre ora con il nuovo regolamento ce ne vorrebbe uno da 500 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 ore fa, fiore28 ha scritto: questo ragazzo qui è una macchina da guerra mi ha permesso di entrare nell 80% delle palestre ora con il nuovo regolamento ce ne vorrebbe uno da 500 pl Perchè, cosa dice il nuovo regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 12 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Perchè, cosa dice il nuovo regolamento? prima se combattevi con un pokemon inferiore di pl in una palestra ti davano 500 punti e con questo vap batti tutti i flareon e arcanine ora ti danno 190 pti lo uso per battere gli arcanine sopra ai 2100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 On 23/10/2016 at 12:27, fiore28 ha scritto: prima se combattevi con un pokemon inferiore di pl in una palestra ti davano 500 punti e con questo vap batti tutti i flareon e arcanine ora ti danno 190 pti lo uso per battere gli arcanine sopra ai 2100 con il nuovo regolamento, ancora non ho capito bene quanti punti si prendono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Si possono prendere anche 600 punti per pokemon battuto ma lo devi fare con uno che ha la metà dei pl oggi ho catturato questo qui come si fa a sapere i livelli se è buono a scusate ha 1591 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 la mia squadra d'attacco. gli altri li uso saltuariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Akromond ha scritto: la mia squadra d'attacco. gli altri li uso saltuariamente Come si fa la faccina che ti cade la mascella in terra?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, JonnyLogan ha scritto: Come si fa la faccina che ti cade la mascella in terra?!? Del mio gruppo non sono il più grosso, ne ho alcuni più grossi di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 ora fa, Akromond ha scritto: Del mio gruppo non sono il più grosso, ne ho alcuni più grossi di me. Ma quante ore hai dedicato al giorno per ottenere uno squadrone così forte? Hai speso anche soldi reali per comprare incubatrici e altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Ninja ha scritto: Ma quante ore hai dedicato al giorno per ottenere uno squadrone così forte? Hai speso anche soldi reali per comprare incubatrici e altro? i soldi li ho spesi quasi esclusivamente in incubatrici, però ho anche ampliato la borsa, se poi pensi che scudo 10 tutti i giorni ormai da 1 mese, fai i conti. le ore non si contano, ma è un gioco che mi fa stare bene, e quindi ci dedico molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 ore fa, Akromond ha scritto: la mia squadra d'attacco. gli altri li uso saltuariamente aiuto... Complimenti cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ci tengo a precisare che sono tutti con IV alti e mosse perfette, scarto i pokemon con mosse scarse anche se sono a 2500pl... Difatti ho cestinato tipo 5 Arcanine con battiterra sopra ai 2.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 10 ore fa, kiaratask89 ha scritto: aiuto... Complimenti cmq grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 16 minuti fa, Akromond ha scritto: grazie mille manca lapras muk e machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 44 minuti fa, fiore28 ha scritto: manca lapras muk e machamp a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 8 ore fa, Akromond ha scritto: a chi? Scusami sulla tua schermata lapras c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 a me puzza di fake gps e cavoli vari, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 14 ore fa, fiore28 ha scritto: Scusami sulla tua schermata lapras c'è ah capito, non ho voluto metterle tutte. provvedo 13 ore fa, Alexander0093 ha scritto: a me puzza di fake gps e cavoli vari, spiegami, se vedete una persona che gioca bene e ottiene buoni risultati dev'essere per forza un baro? comunque visto il tuo dubbio posso garantirti che non sono un baro, solo e totalmente legit, e per arrivare dove sono mi sono fatto un bel mazzo. Ma se non mi credi, fidati che sopravvivo lo stesso.. saluti Adesso ci sono tutti, mancano solo le ultime evoluzioni che devo fare.. Ho messo le immagini dei pokemon solo per far vedere a coloro che giocano lealmente che con un po di dedizione e girando con le persone giuste, nei posti giusti, si possono avere comunque buone soddisfazioni, anche se non si vive e gioca nelle grandi città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, Akromond ha scritto: ah capito, non ho voluto metterle tutte. provvedo spiegami, se vedete una persona che gioca bene e ottiene buoni risultati dev'essere per forza un baro? comunque visto il tuo dubbio posso garantirti che non sono un baro, solo e totalmente legit, e per arrivare dove sono mi sono fatto un bel mazzo. Ma se non mi credi, fidati che sopravvivo lo stesso.. saluti Adesso ci sono tutti, mancano solo le ultime evoluzioni che devo fare.. Ho messo le immagini dei pokemon solo per far vedere a coloro che giocano lealmente che con un po di dedizione e girando con le persone giuste, nei posti giusti, si possono avere comunque buone soddisfazioni, anche se non si vive e gioca nelle grandi città ma io lo sapevo che ara piu o meno cosi la tua borsa pokemon tu al livello 32-33, noi di media siamo al 28 hai il doppio di punti esperienza poi se in un giorno catturi piu di 100 pokemon, tra i quali parecchi dratini, elevi il dragonate prossh e arcanine , che poi metti in una palestra te faccio solo i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.