anubiskree Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Ho spessissimo letto il vostro forum, in particolare la parte riguardante l'anime e così finalmente ho deciso di iscrivermi... non ci sono infatti molti forum in giro dove si parla dell'anime così diffusamente. Comunque mi chiamo Vincenzo, sono vecchiaccio (19 anni ed avviato verso i 20 ) ed universitario, ma più Pokéfan che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Benvenuto nella community! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! E comunque non sei per niente "vecchiaccio", c'è gente anche di qualche anno più grande ancora molto appassionata ai Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Vincenzo. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.