Pokélulu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, PokèNina ha scritto: Quoto! Il mio tipo roccia preferito...l'unico che mi piace da morire !!! *^* (anche se Steenee resta al primo posto xD) Si anche Steenee è bellissimo, quando l'ho visto mi ha fatto una tenerezza. Ma Rockruff per me supera anche Steenee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Turtonator, è un kappa/tartaruga che esplode. Mi piace esplodere. *esplode* *ricostruisce il suo corpo* secondo e terzo posto vanno ad Arrowlet e Luchalitten. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Si anche Steenee è bellissimo, quando l'ho visto mi ha fatto una tenerezza. Ma Rockruff per me supera anche Steenee xD Tutti che amano steenee e nessuno che pensa alla sua povera Evo trascurata XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Pokélulu ha scritto: Si anche Steenee è bellissimo, quando l'ho visto mi ha fatto una tenerezza. Ma Rockruff per me supera anche Steenee xD A me è sembrata una certa Miku versione pokèmon pucciosa! *^* Ahaha va be se c'è un pokèmon che può superare steenee è rockruff! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Marowak Alola assolutamente. Marowak è un pokemon che non ho mai considerato ne brutto ne bello..ma con questa combinazione di colori mi fa impazzire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutti che amano steenee e nessuno che pensa alla sua povera Evo trascurata XD Sarà per me ma non mi piace proprio Tsareena, non so ha qualcosa che non va. E poi perde la pucciosità di Steenee 5 minuti fa, PokèNina ha scritto: A me è sembrata una certa Miku versione pokèmon pucciosa! *^* Ahaha va be se c'è un pokèmon che può superare steenee è rockruff! *^* Ahahah bisognava aspettarselo dalla fan numero 1 di Miku xD. Vabbè dai diciamo che sono pucciosi entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutti che amano steenee e nessuno che pensa alla sua povera Evo trascurata XD Io la trovo bella Poi Steenee è una cosa e Tseerena n'è un'altra xD 10 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Sarà per me ma non mi piace proprio Tsareena, non so ha qualcosa che non va. E poi perde la pucciosità di Steenee Ahahah bisognava aspettarselo dalla fan numero 1 di Miku xD. Vabbè dai diciamo che sono pucciosi entrambi! Aahahha! Vero li amo troppo!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Tra Mimikyu, Exeggxutor di Alola (l'incarnazione della stupidità) e Bewear (cugino di Pedobear) la scelta è veramente difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Io la trovo bella Poi Steenee è una cosa e Tseerena n'è un'altra xD Aahahha! Vero li amo troppo!!! *^* Qualcosa mi dice che un Pokemon di mia conoscenza riceverá la pietrastante(e per una volta non si sta parlando di litten XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcosa mi dice che un Pokemon di mia conoscenza riceverá la pietrastante(e per una volta non si sta parlando di litten XD) Fa come ti pare! Steenee è adorabile ma Tseerena mica è tanto OSCENA O_O Certo potevano fare MOLTO meglio ma tanto male non è *^* Anche io pensavo di mettere la pietrastante ma poi ragionando meglio Steenee diventa debole e "incompleta" senza la sua evo...quindi insomma nel bene e nel male Tseerena verrà con me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Tra Mimikyu, Exeggxutor di Alola (l'incarnazione della stupidità) e Bewear (cugino di Pedobear) la scelta è veramente difficile Exeggutor Alola tutta la vita! (Anche se Mimikyu bisogna catturarlo per forza, solo un mostro lo abbandonerebbe nello scantinato in cui è) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Bhe, licanrock mezzogiorno mi piace tantissimo e finalmente posso dire di avere un tipo roccia preferito. Delle forme alola tra ninetales e marowak è una bella lotta, ma dato che è una volpe vince ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Fa come ti pare! Steenee è adorabile ma Tseerena mica è tanto OSCENA O_O Certo potevano fare MOLTO meglio ma tanto male non è *^* Anche io pensavo di mettere la pietrastante ma poi ragionando meglio Steenee diventa debole e "incompleta" senza la sua evo...quindi insomma nel bene e nel male Tseerena verrà con me! XD No guarda io onestamente non lo metterò proprio in squadra, ma ho visto che molti preferiscono la pre-evo all'evo! Sono d'accordo sul fatto che non farlo evolvere sarebbe Una cosa davvero inutile Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No guarda io onestamente non lo metterò proprio in squadra, ma ho visto che molti preferiscono la pre-evo all'evo! Sono d'accordo sul fatto che non farlo evolvere sarebbe Una cosa davvero inutile Io ovviamente la metterò in squadra (visto che è il mio pokèmon preferito) e quindi per forza devo accettare la sua evo pk se no diventa inutilizzabile...! Anche se devo dire che rispetto a molti pokèmon Tseerena non è mica tanto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Exeggutor Alola tutta la vita! (Anche se Mimikyu bisogna catturarlo per forza, solo un mostro lo abbandonerebbe nello scantinato in cui è) Exeggutor finirà sicuramente nella mia squadra di Pokemon Drago però Bewear livello 100 con nome Pedobear lo devo fare per forza, è più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Exeguttor finirà sicuramente nella mia squadra di Pokemon Drago però Bewear livello 100 con nome Pedobear lo devo fare per forza, è più forte di me Ma mi hai letto nel pensiero XD Anche se, ad essere sincero, volevo chiamare la pre-evo Nevosetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 io amo come leggendario Solgaleo , e il pokèmon che mi fa impazzire , è Lycanroc Forma Notte , (Evoluzione di Rockruff , mi piace tanto anche lui) , aggiungo comunque che se le 3° evoluzioni dei starter sono quelli che ho visto , allora penso che scelgo Litten , essendo amante dei pokèmon Fuoco , ma anche Rowlet non è male devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Io direi che il mio preferito è Tipo Zero, il suo aspetto così rozzo e imperfetto me lo fa davvero apprezzare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma mi hai letto nel pensiero XD Anche se, ad essere sincero, volevo chiamare la pre-evo Nevosetto XD Ma Nevosetto non è il coniglio psicopatico di Pets? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Scegliere è difficile. Direi Marshadow, per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 - Tipo Zero - Lurantis - Mimikyu - Tsareena - Arrowlet Tutti bellissimi ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 9 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto: Ma Nevosetto non è il coniglio psicopatico di Pets? appunto :3 è la creatura tascabile con maggior senso: un coso piccolo dalla pucciosità elevata ma con un ELEVATO fattore omicida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: appunto :3 è la creatura tascabile con maggior senso: un coso piccolo dalla pucciosità elevata ma con un ELEVATO fattore omicida GENIO ahahahah a forza di pensarci sta diventando il mio Pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 - Evoluzione finale di Pikipek - Evoluzione finale di Wimpod - Evoluzione finale del ragno con la bolla d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Scelte difficilissime... non stravedo per buona parte del dex ma quelli che mi piacciono li adoro in maniera folle. Quindi... fra quelli attualmente rivelati ufficialmente, adoro Mimikyu (angelo del cielo), Morelull e Minior (una dannata caramella zuccherina sotto uno strato di roccia *croccante*) Poi trovo parecchio intrigante questo qui *è un pokèmon leakato quindi se non volete vederlo non cliccate* Spoiler ...il timone (e qui prevedo lanci di pomodori) che con l'occhio/compasso mi ha ricordato Nova di Kirby Non so, per me il concept è fighissimo e rischia davvero di diventare il mio preferito #1 di questa generazione. Spero si riveli utile per il competitivo o almeno "decente" per l'avventura così da tenerlo in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.