Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ciao a tutti, sono un fan della saga pokémon sin dai primissimi pokémon rosso e blu, dove un bimbetto si cimentava in questa avventura in maniera spensierata e divertita. Sono rimasto "ignorante" per molto tempo (quinta generazione) giocando la storia e catturando tutti i pokémon presenti nella cartuccia di turno, finché non sono approdato in sesta generazione con pokémon rubino omega (ho trovato un'offerta troppo ghiotta, recupererò Y prima o poi) e dopo aver subito una pesante batosta da un passante qualsiasi, ho iniziato ad immergermi nei meandri del gioco competitivo e sono finito qui xD Spero di non avervi annoiato troppo con la mia presentazione e di trovarmi bene qui con voi xD e, in attesa di pokémon sole e luna, di imparare molto molto di più per rendere la mia squadra ancora più forte e riuscire a creare team sempre migliori. Ciauz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Non hai annoiato, è interessante leggere le presentazioni ! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Grazie a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Hey,benvenuto e buona fortuna con il competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Dart88. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.