Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Ciao a tutti, sono un fan della saga pokémon sin dai primissimi pokémon rosso e blu, dove un bimbetto si cimentava in questa avventura in maniera spensierata e divertita. Sono rimasto "ignorante" per molto tempo (quinta generazione) giocando la storia e catturando tutti i pokémon presenti nella cartuccia di turno, finché non sono approdato in sesta generazione con pokémon rubino omega (ho trovato un'offerta troppo ghiotta, recupererò Y prima o poi) e dopo aver subito una pesante batosta da un passante qualsiasi, ho iniziato ad immergermi nei meandri del gioco competitivo e sono finito qui xD Spero di non avervi annoiato troppo con la mia presentazione e di trovarmi bene qui con voi xD e, in attesa di pokémon sole e luna, di imparare molto molto di più per rendere la mia squadra ancora più forte e riuscire a creare team sempre migliori. Ciauz xD
BraveFox Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Non hai annoiato, è interessante leggere le presentazioni ! Benvenuto!
Vlady Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Hey,benvenuto e buona fortuna con il competitivo!
Iperbole Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Dart88. Spero tu possa trovarti bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.