Redattore Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,E' disponibile internazionalmente un nuovo aspetto C-Gear per Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Tutti i giocatori potranno ricevere attraverso il Pokémon Global Link l'Aspetto C-Gear a forma di Zucca di Pikachu. Non sarà necessario inserire una password. La promozione terminerà Giovedì 15 Novembre 2012.E' stato aperto il microsito ufficiale italiano dell'applicazione Pokémon Pokédex 3D Pro, disponibile sul Nintendo eShop a partire dall'8 Novembre 2012.*clicca sull'immagine per accedere al microsito*Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 18 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 (modificato) Che figata grazie mille XD Modificato 18 ottobre, 2012 da Crow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Wow la skin c-gear sarà mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Skin presa! Comunque, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Ancora nessuna informazione riguardo la relativa skin per Pokédex? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Ma che bella skin! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Già presa! Comunque lascerò quella di Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Ancora nessuna informazione riguardo la relativa skin per Pokédex? *O*Io ho questa, che funziona sia su Bianco e Nero che su Bianco 2 e Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Io ho questa, che funziona sia su Bianco e Nero che su Bianco 2 e Nero 2Attualmente anch'io ho quella (dato che la skin con i tre starter di kanto non funziona)...mi riferivo a questa *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati