Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Nina cara, speravi mica che ci fossimo dimenticate del tuo compleanno? Beh, questo è un piccola discussione creato per farti gli auguri e per ringraziarti di tutto il tempo passato in tua compagnia :3 Credo che non ci sia molto altro da aggiungere... AUGURI NINAH!!! e qui c'è qualche pensierino da parte nostra... by evilespeon cara nina BUON COMPLEANNO E AUGURISSIMI!:) sono davvero felice che siamo amiche e mi diverto davvero troppo a fare la pazza con te e poi ti piace miku...meglio di così non mi poteva andare!:) grazie a te ho imparato ad avere più fiducia in me stessa e a mostrarmi per la pazza che sono!XD grazie mille mia amica pazza!*^* by Vera (che non tagga) Auguriiiii Ninaaaaa!!! E niente,volevo solo dirti che per me sei un'amica molto speciale e sei anche tra le prime persone che ho conosciuto sul forum! Grazie a te e alle altre ho imparato a fare grafiche e soprattutto ho incontrato un'amica con i miei stessi interessi,simpatica e gentile Divertiti oggi e spero che il mio regalo ti piaccia by SerenaAASylveon by Sonia Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^*
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Awww!! Ragazze mi avete commosso!! *^* Amo i vostri regali grazie a tutti <3
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 mi scuso, non sono riuscita postarle nel post principale, ma ci sono anche queste, sempre da parte di @SerenaAAsylveon
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: mi scuso, non sono riuscita postarle nel post principale, ma ci sono anche queste, sempre da parte di @SerenaAAsylveon Cosa?? Ancora?! Ma non dovevate grazie mille!! <3 *^*
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Cosa?? Ancora?! Ma non dovevate grazie mille!! <3 *^* scherzi vero? ù_ù
SerenaAAsylveon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adoro la dedica di Sonia! Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^* Hai dimenticato la immy di skyler
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: scherzi vero? ù_ù Ahahaha no xD *^* 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Adoro la dedica di Sonia! Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^* Anche io la amo questa dedica <3 Ma tutte le dediche che mi avete fatto sono bellissime (e anche i bellissimi regali) !!! *^* Grazie a tutte non potevo desiderare amiche migliori <3 *^*
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 16 minuti fa, PokèNina ha scritto: Awww!! Ragazze mi avete commosso!! *^* Amo i vostri regali grazie a tutti <3 4 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ahahaha no xD *^* Anche io la amo questa dedica <3 Ma tutte le dediche che mi avete fatto sono bellissime (e anche i bellissimi regali) !!! *^* Grazie a tutte non potevo desiderare amiche migliori <3 *^* Awwww sei un tesoro <3 Cmq sere si è scordata di mettere il set che ti ho fatto xD Eccolo
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la immy di skyler che ovviamente ho dimenticato XD
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la immy di skyler 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Awwww sei un tesoro <3 Cmq sere si è scordata di mettere il set che ti ho fatto xD Eccolo No va be siete bravissimeeeee!!! <3 Vi adoro grazie mille per i regali non so cosa mettere xD <3 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Auguriiii , arrivo sempre all'ultimo XD In verità me li avevi già fatto prima quindi non sei l'ultima xD Grazie millee e grazie per il tuo bellissimo regalo <3
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sono felice che ti sia piaciuta Sono in difficoltà non se che grafica mettere xD Grazie a tutti <3
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Sono in difficoltà non se che grafica mettere xD Grazie a tutti <3 Fa a periodi XD
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Fa a periodi XD Credo farò così xD (ho finito i like,che bel regalo del forum xD)
RossoAllenatore Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri anche se non ti conosco (: ma sappi che le amicizie su internet che durano col tempo sono meravigliose tieniti stretti i tuoi amici c:
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Credo farò così xD (ho finito i like,che bel regalo del forum xD) XD , tranquilla a noi basta che i nostri lavori siano apprezzati come regali
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: XD , tranquilla a noi basta che i nostri lavori siano apprezzati come regali Grazie ancora di tutto <3 Sto salvando sul desktop tutti i regali mamma mia quanti sono! XD *^*
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, PokèNina ha scritto: No va be siete bravissimeeeee!!! <3 Vi adoro grazie mille per i regali non so cosa mettere xD <3 Sono felicissima che ti piaccia *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.