Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Nina cara, speravi mica che ci fossimo dimenticate del tuo compleanno? Beh, questo è un piccola discussione creato per farti gli auguri e per ringraziarti di tutto il tempo passato in tua compagnia :3 Credo che non ci sia molto altro da aggiungere... AUGURI NINAH!!! e qui c'è qualche pensierino da parte nostra... by evilespeon cara nina BUON COMPLEANNO E AUGURISSIMI!:) sono davvero felice che siamo amiche e mi diverto davvero troppo a fare la pazza con te e poi ti piace miku...meglio di così non mi poteva andare!:) grazie a te ho imparato ad avere più fiducia in me stessa e a mostrarmi per la pazza che sono!XD grazie mille mia amica pazza!*^* by Vera (che non tagga) Auguriiiii Ninaaaaa!!! E niente,volevo solo dirti che per me sei un'amica molto speciale e sei anche tra le prime persone che ho conosciuto sul forum! Grazie a te e alle altre ho imparato a fare grafiche e soprattutto ho incontrato un'amica con i miei stessi interessi,simpatica e gentile Divertiti oggi e spero che il mio regalo ti piaccia by SerenaAASylveon by Sonia Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri pokenina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Awww!! Ragazze mi avete commosso!! *^* Amo i vostri regali grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 mi scuso, non sono riuscita postarle nel post principale, ma ci sono anche queste, sempre da parte di @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Serena ha scritto: mi scuso, non sono riuscita postarle nel post principale, ma ci sono anche queste, sempre da parte di @SerenaAAsylveon Cosa?? Ancora?! Ma non dovevate grazie mille!! <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Cosa?? Ancora?! Ma non dovevate grazie mille!! <3 *^* scherzi vero? ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adoro la dedica di Sonia! Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^* Hai dimenticato la immy di skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: scherzi vero? ù_ù Ahahaha no xD *^* 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Adoro la dedica di Sonia! Tantissimi auguri Nina! Sono veramente felicissima di esserti amica: sei una persona simpatica, gentile e solare...e poi ti piace Miku. *^* Questo è un piccolo regalo per farti gli auguri ma non è niente in confronto al grandissimo regalo che ci hai fatto tu iscrivendoti a questo forum. Spero che il regalo ti piaccia e che continui ad essere la fantastica persona che sei (anche al di fuori di questo "mondo virtuale" ) *^* Anche io la amo questa dedica <3 Ma tutte le dediche che mi avete fatto sono bellissime (e anche i bellissimi regali) !!! *^* Grazie a tutte non potevo desiderare amiche migliori <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ecco la immy di skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 16 minuti fa, PokèNina ha scritto: Awww!! Ragazze mi avete commosso!! *^* Amo i vostri regali grazie a tutti <3 4 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ahahaha no xD *^* Anche io la amo questa dedica <3 Ma tutte le dediche che mi avete fatto sono bellissime (e anche i bellissimi regali) !!! *^* Grazie a tutte non potevo desiderare amiche migliori <3 *^* Awwww sei un tesoro <3 Cmq sere si è scordata di mettere il set che ti ho fatto xD Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la immy di skyler che ovviamente ho dimenticato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguriiii , arrivo sempre all'ultimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ecco la immy di skyler 5 minuti fa, Sonia ha scritto: Awwww sei un tesoro <3 Cmq sere si è scordata di mettere il set che ti ho fatto xD Eccolo No va be siete bravissimeeeee!!! <3 Vi adoro grazie mille per i regali non so cosa mettere xD <3 1 minuto fa, Skyler ha scritto: Auguriiii , arrivo sempre all'ultimo XD In verità me li avevi già fatto prima quindi non sei l'ultima xD Grazie millee e grazie per il tuo bellissimo regalo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Sono felice che ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Sono felice che ti sia piaciuta Sono in difficoltà non se che grafica mettere xD Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Sono in difficoltà non se che grafica mettere xD Grazie a tutti <3 Fa a periodi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: Fa a periodi XD Credo farò così xD (ho finito i like,che bel regalo del forum xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Auguri anche se non ti conosco (: ma sappi che le amicizie su internet che durano col tempo sono meravigliose tieniti stretti i tuoi amici c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Credo farò così xD (ho finito i like,che bel regalo del forum xD) XD , tranquilla a noi basta che i nostri lavori siano apprezzati come regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: XD , tranquilla a noi basta che i nostri lavori siano apprezzati come regali Grazie ancora di tutto <3 Sto salvando sul desktop tutti i regali mamma mia quanti sono! XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, PokèNina ha scritto: No va be siete bravissimeeeee!!! <3 Vi adoro grazie mille per i regali non so cosa mettere xD <3 Sono felicissima che ti piaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.