MegaBisharp Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Stavo allenando il mio flaffy sul percorso 7 (per battere anemone XD) , si è evoluto e sono andato a curare i Pokèmon.L'infermiera mi ha parlato del pokèrus, infatti controllando ho notato che lucario e pignite sono infetti, ma questa è la prima volta che mi capita e non so che fare aiuto!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 niente conservati un pokè con il pokèrus nel box: è un virus molto raro e benefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Wow .. pero' tranquillo non ti rovinano il gioco io ne avevo un milione su Diamante ecc quindi stai tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Beato te,io non l'ho mai incontrato à§.à§ricordati solo di tenere almeno un pokèmon infetto da parte,ti sarà molto utile nell'allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Ok ma specificamente che fà ? come faccio a far infettare anche altri pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Il Pokérus è molto utile. Raddoppia le EVs guadagnate dai Pokémon infetti. Essi lo trasmetteranno inoltre agli altri membri della squadra. Il virus sparirà dopo 24 ore, se non sbaglio, tuttavia se iberni un Pokémon che lo ha contratto in un box, non sparirà , ma allo stesso tempo non verrà trasmesso.Hai avuto molta fortuna, il Pokérus è più raro dei Pokémon cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 C'è anche una sezione sul sito a proposito. Qualcos'altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 mi ricordo che in nero 1 mi era capitato di non accendere il gioco per un paio di settimane e il pokerus era ancora lì.non so a cosa è stato dovuto......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Complimenti per i +1. ^Stavo allenando il mio flaffy sul percorso 7 (per battere anemone XD) , si è evoluto e sono andato a curare i Pokèmon.L'infermiera mi ha parlato del pokèrus, infatti controllando ho notato che lucario e pignite sono infetti, ma questa è la prima volta che mi capita e non so che fare aiuto!!!!!! Allora il Pokerus raddoppia il numero delle evs che il pokémon riceve a fine battle, a mo' di crescicappa, è molto utile poiché velocizza le operazioni di evsamento, assieme ai vigorstrumenti. Nient'altro. Se non sai cosa le evs leggi qui.Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Grazie a tutti per le risposte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Grazie a tutti per le risposte^^Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Si può chiudere? Sisi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Bene, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.