Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ehila, il pokemon è clonato o verrà clonato prima dello scambio? ( alcuni dicono : lo clono e ti do l'orginale a te, mi interessa sapere se anche tu fai cosi) inoltre vedi che la proof tsv rimanda a questo stesso thread, forse hai sbagliato a linkare! Ti faccio tutte queste domande perchè è la prima volta che offrirei nelle tue aste e perche sono seriamente interessato a questo vulpix ( cioè ma quanto è bello in peso ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 0.35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 ore fa, karmapower ha scritto: Dopo un giorno conduce ancora @BloodyRed con 0,25 PP che tra l'altro ringrazio per avermi fornito il pokemon di base Oddio, ma lo sai che me l'ero scordato? Comunque ho notato ora le egg moves... mettine sempre 4, escludendo però quelle apprendibili per livello e dall'insegnamosse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ehila, il pokemon è clonato o verrà clonato prima dello scambio? ( alcuni dicono : lo clono e ti do l'orginale a te, mi interessa sapere se anche tu fai cosi) inoltre vedi che la proof tsv rimanda a questo stesso thread, forse hai sbagliato a linkare! Ti faccio tutte queste domande perchè è la prima volta che offrirei nelle tue aste e perche sono seriamente interessato a questo vulpix ( cioè ma quanto è bello in peso ball) Ciao il pokemon non verrà assolutamente clonato appena arrivo a casa (13-14) vedo di risistemare i link delle proofs scusatemi per l'inconveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, karmapower ha scritto: Ciao il pokemon non verrà assolutamente clonato appena arrivo a casa (13-14) vedo di risistemare i link delle proofs scusatemi per l'inconveniente Figurati! 0,60 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Oddio, ma lo sai che me l'ero scordato? Comunque ho notato ora le egg moves... mettine sempre 4, escludendo però quelle apprendibili per livello e dall'insegnamosse... Me ne sono accorto solo dopo che 2 si ottenevano con altri metodi è stato brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ora le proofs dovrebbero essere a posto @Silicondarius grazie per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 0.9 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @FlaPoke è in vantaggio con 1 PP mancano 3 giorni alla fine dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ma in game ti chiami gesù AHAHAHAHHA . Se mi breedassi uno shiny col masuda cosicché abbia il tuo AO penso che ti pagherei veramente bene fine ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ma in game ti chiami gesù AHAHAHAHHA . Se mi breedassi uno shiny col masuda cosicché abbia il tuo AO penso che ti pagherei veramente bene fine ot In effetti stavo pensando di provare nel caso ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Mancano 2 giorni alla fine dell'asta e al momento conduce @FlaPoke con 1,20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Mancano meno di 22 ore alla fine dell'asta e ancora conduce @FlaPoke @ReMagikarp @Silicondarius @BloodyRed @dave700 vi arrendete all'ultimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 ASTA #2 CONCLUSA Questo fantastico vulpix se lo porta a casa @FlaPoke per 1,20 PP contattami pure domani per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 20 ore fa, karmapower ha scritto: ASTA #2 CONCLUSA Questo fantastico vulpix se lo porta a casa @FlaPoke per 1,20 PP contattami pure domani per lo scambio Ti contatto verso sera sono quasi sotterrata dai compiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.