Vai al commento



[ASTA] Le aste del Karma-pokemon HA SFBP TSV abuse


karmapower

Post raccomandati

Ehila, il pokemon è clonato o verrà clonato prima dello scambio? ( alcuni dicono : lo clono e ti do l'orginale a te, mi interessa sapere se anche tu fai cosi) 

 

inoltre vedi che la proof tsv rimanda a questo stesso thread, forse hai sbagliato a linkare! 

 

Ti faccio tutte queste domande perchè è la prima volta che offrirei nelle tue aste e perche sono seriamente interessato a questo vulpix ( cioè ma quanto è bello in peso ball) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, karmapower ha scritto:

Dopo un giorno conduce ancora @BloodyRed con 0,25 PP che tra l'altro ringrazio per avermi fornito il pokemon di base :)

Oddio, ma lo sai che me l'ero scordato?:XD: Comunque ho notato ora le egg moves... mettine sempre 4, escludendo però quelle apprendibili per livello e dall'insegnamosse...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ehila, il pokemon è clonato o verrà clonato prima dello scambio? ( alcuni dicono : lo clono e ti do l'orginale a te, mi interessa sapere se anche tu fai cosi) 

 

inoltre vedi che la proof tsv rimanda a questo stesso thread, forse hai sbagliato a linkare! 

 

Ti faccio tutte queste domande perchè è la prima volta che offrirei nelle tue aste e perche sono seriamente interessato a questo vulpix ( cioè ma quanto è bello in peso ball) 

Ciao il pokemon non verrà assolutamente clonato :) appena arrivo a casa (13-14) vedo di risistemare i link delle proofs scusatemi per l'inconveniente :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Oddio, ma lo sai che me l'ero scordato?:XD: Comunque ho notato ora le egg moves... mettine sempre 4, escludendo però quelle apprendibili per livello e dall'insegnamosse...

Me ne sono accorto solo dopo che 2 si ottenevano con altri metodi :moonmoon: è stato brutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ma in game ti chiami gesù AHAHAHAHHA . Se mi breedassi uno shiny col masuda cosicché abbia il tuo AO penso che ti pagherei veramente bene 

 

fine ot 

In effetti stavo pensando di provare :XD: nel caso ti faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...