JakeSLG Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ciao ragazzi, potete spiegarmi come funziona la mossa elettrocontagio? perchè ogni volta che la uso viene colpito sempre il mio pokemon alleato e non il pokemon che ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 10 ore fa, JakeSLG ha scritto: Ciao ragazzi, potete spiegarmi come funziona la mossa elettrocontagio? perchè ogni volta che la uso viene colpito sempre il mio pokemon alleato e non il pokemon che ho scelto 10 ore fa, JakeSLG ha scritto: Ciao ragazzi, potete spiegarmi come funziona la mossa elettrocontagio? perchè ogni volta che la uso viene colpito sempre il mio pokemon alleato e non il pokemon che ho scelto Lo giochi con a fianco pokemon con abilità parafulmine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 ore fa, JakeSLG ha scritto: Ciao ragazzi, potete spiegarmi come funziona la mossa elettrocontagio? perchè ogni volta che la uso viene colpito sempre il mio pokemon alleato e non il pokemon che ho scelto l'unica spiegazione è quella che il tuo alleato ha come abilità parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 13 ore fa, Vibe ha scritto: l'unica spiegazione è quella che il tuo alleato ha come abilità parafulmine e si infatti occhio se lo giochi con jolteon o raichu a fianco ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 no grazie si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.