Kait Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Il circo della farfalla (The Butterfly Circus) è un cortometraggio del 2009 diretto da Joshua Weigel. Trama La storia ruota attorno alla figura dell'"uomo senz'arti" Will (interpretato da Nick Vujicic), disabile sfruttato come attrazione principale dal direttore di un parco giochi, il quale conosce il signor Mendez, proprietario di un circo, ed inizia a vivere con la sua famiglia (composta da tutti gli artisti del circo), in attesa di trovare uno scopo per cui vivere degnamente. [Wikipedia][center]http://www.youtube.com/watch?v=jjOmiLerT7oE' tosto, consiglio la visione ad un pubblico abbastanza maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 è un bellissimo Film io l'avevo visto e mi ha veramente commosso :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 io l'ho visto lo scorso anno a scuola; direi che come film è molto riflessivo ed il titolo è assolutamente azzeccato riguardo al significato simbolico del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.