Vai al commento

[Cerco] Un aiuto per un mazzo

I_dont_care

Post raccomandati

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al gioco GCC Online da un paio di settimane, e sono un p' stufo di giocare sempre con mazzi tematici.

Sto cercando quindi di montare un mazzo con Gyarados, economico ma abbastanza buono. Però mi mancano alcune carte e non ho molti crediti per permettermi di spenderli alla cieca per i pacchetti.

In cambio un Blastoise Ex Promo Kyurem Bianco + 2 pacchetti (1 Antiche Origini e 1 Vapori Accesi) + Forziere non comune.

Ciò che cerco:

Pokémon

* 4 Mew
* 1 Octillery

Trainer Cards 

* 4 Team Magma's Secret Base
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo non ti posso aiutare manco io le ho se vuoi un consiglio o fai tornei con i mazzi precostruiti oppure prendi online dei pacchetti e te li prendi cosi le carte che ti mancano. Nel gyaridos cmq non ho mai visto giocati i mew quindi puoi risparmiare su quelli ma le altre so fondamentali

Link al commento

36 minuti fa, Withif ha scritto:

purtroppo non ti posso aiutare manco io le ho se vuoi un consiglio o fai tornei con i mazzi precostruiti oppure prendi online dei pacchetti e te li prendi cosi le carte che ti mancano. Nel gyaridos cmq non ho mai visto giocati i mew quindi puoi risparmiare su quelli ma le altre so fondamentali

Grazie lo stesso.

Online purtroppo, sullo shop non trovo nemmeno i pacchetti dove si trovano i Magma's Secret Base.

Link al commento

guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo che di costoso ha solo quelli il resto è tutto abbastanza semplice da trovare scambiandoli per i pacchetti e come mazzo non richiede shaymin-ex, prova a dare un occhiata anche a quello ma cmq ti conviene sempre fare tornei con i mazzi precostruiti con i tiket che avrai fatto e da li prendi i pacchetti scambiabili per le carte che ti servono.

Link al commento

3 ore fa, Withif ha scritto:

guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo che di costoso ha solo quelli il resto è tutto abbastanza semplice da trovare scambiandoli per i pacchetti e come mazzo non richiede shaymin-ex, prova a dare un occhiata anche a quello ma cmq ti conviene sempre fare tornei con i mazzi precostruiti con i tiket che avrai fatto e da li prendi i pacchetti scambiabili per le carte che ti servono.

Ci avevo pensato ma con quel mazzo parto ancora meno di 0, mentre quello di dos è praticamente pronto e mi mancano giusto quelle 5 carte (1 octillery e le basi) se mew, come hai detto, non è indispensabile (anche se imo è meglio averlo).

I pochi tokens che ho poi li vorrei spendere per la nuova espansione che esce martedì. Tu che ne dici?

Link al commento

3 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Però così non metterà confusione?

Io le carte  le cerco sul gioco online, non in real.

La sezione vale anche per materiale online (con l'eccezione dei pokémon nel gioco), purché si tratti di scambi, vendite o acquisti. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

6 ore fa, Withif ha scritto:

guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo 

Un altro mazzo con un turbo che mi sembra molto economico e facile da fare è quello di raticate turbo + ariados. 

Anche se mi sembra più un mazzo 4fun quello.

Link al commento

Grazie.

Però ripeto, di quei mazzi mi mancano quasi metà delle carte, il deck con dos ha già 55 carte (se voglio escludere i mew), mi servono solo octillery e team magma secret base

All'offerta aggiungo anche un pacchetto di Antiche Origini e un pacchetto di Vapori Accesi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...