I_dont_care Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al gioco GCC Online da un paio di settimane, e sono un p' stufo di giocare sempre con mazzi tematici. Sto cercando quindi di montare un mazzo con Gyarados, economico ma abbastanza buono. Però mi mancano alcune carte e non ho molti crediti per permettermi di spenderli alla cieca per i pacchetti. In cambio un Blastoise Ex Promo + Kyurem Bianco + 2 pacchetti (1 Antiche Origini e 1 Vapori Accesi) + Forziere non comune. Ciò che cerco: Pokémon * 4 Mew * 1 Octillery Trainer Cards * 4 Team Magma's Secret Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Eh hai detto nulla, Octillery e la base costano veramente molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Vabbè, se qualcuno ha quelle carte che gli avanzano ed è interessato a blastoise ex promo e kyurem-W, io sono qua. Non ho fretta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 purtroppo non ti posso aiutare manco io le ho se vuoi un consiglio o fai tornei con i mazzi precostruiti oppure prendi online dei pacchetti e te li prendi cosi le carte che ti mancano. Nel gyaridos cmq non ho mai visto giocati i mew quindi puoi risparmiare su quelli ma le altre so fondamentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 36 minuti fa, Withif ha scritto: purtroppo non ti posso aiutare manco io le ho se vuoi un consiglio o fai tornei con i mazzi precostruiti oppure prendi online dei pacchetti e te li prendi cosi le carte che ti mancano. Nel gyaridos cmq non ho mai visto giocati i mew quindi puoi risparmiare su quelli ma le altre so fondamentali Grazie lo stesso. Online purtroppo, sullo shop non trovo nemmeno i pacchetti dove si trovano i Magma's Secret Base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo che di costoso ha solo quelli il resto è tutto abbastanza semplice da trovare scambiandoli per i pacchetti e come mazzo non richiede shaymin-ex, prova a dare un occhiata anche a quello ma cmq ti conviene sempre fare tornei con i mazzi precostruiti con i tiket che avrai fatto e da li prendi i pacchetti scambiabili per le carte che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 ore fa, Withif ha scritto: guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo che di costoso ha solo quelli il resto è tutto abbastanza semplice da trovare scambiandoli per i pacchetti e come mazzo non richiede shaymin-ex, prova a dare un occhiata anche a quello ma cmq ti conviene sempre fare tornei con i mazzi precostruiti con i tiket che avrai fatto e da li prendi i pacchetti scambiabili per le carte che ti servono. Ci avevo pensato ma con quel mazzo parto ancora meno di 0, mentre quello di dos è praticamente pronto e mi mancano giusto quelle 5 carte (1 octillery e le basi) se mew, come hai detto, non è indispensabile (anche se imo è meglio averlo). I pochi tokens che ho poi li vorrei spendere per la nuova espansione che esce martedì. Tu che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto in Mercatino Oggetti. Però così non metterà confusione? Io le carte le cerco sul gioco online, non in real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Però così non metterà confusione? Io le carte le cerco sul gioco online, non in real. La sezione vale anche per materiale online (con l'eccezione dei pokémon nel gioco), purché si tratti di scambi, vendite o acquisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 ore fa, Withif ha scritto: guarda il mazzo più semplice che sono riuscito a montare come tier 2 è stato il greninja turbo Un altro mazzo con un turbo che mi sembra molto economico e facile da fare è quello di raticate turbo + ariados. Anche se mi sembra più un mazzo 4fun quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 giorni fa questo youtuber che seguo ha postato un video dei 10 mazzi senza shaymin-ex ( ego sono economici) non ci sono le liste ma sapendo il nome magari google ti può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Grazie. Però ripeto, di quei mazzi mi mancano quasi metà delle carte, il deck con dos ha già 55 carte (se voglio escludere i mew), mi servono solo octillery e team magma secret base All'offerta aggiungo anche un pacchetto di Antiche Origini e un pacchetto di Vapori Accesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Modifico l'offerta con: Blastoise Ex Promo + Kyurem Bianco + 2 pacchetti (1 Antiche Origini e 1 Vapori Accesi) + Forziere non comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Rinnovo di nuovo l'offerta: Per solo 1 octillery e 4 basi, offro: Blastoise-Ex promo + Kyurem-White + Clawitzer Turbo + Delphox + 2 pacchetti + Forziere non comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.