Redattore Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!Amazon Giappone in collaborazione con Nintendo e Game Freak ha aperto un B]Pokémon Store ufficiale online, dove è possibile trovare molta merce acquistabile nei Pokémon Center giapponesi. I negozio dispone di oltre 10.000 articoli, alcuni dei quali potranno essere spediti internazionalmente. In questo modo, i Pokéfan provenienti da tutto il mondo possano ricevere i prodotti Pokémon originali, molti dei quali disponibili fino ad ora solamente per i Pokémon Center.Visita subito il negozio online per scoprire tutti gli articoli disponibili!Ciao a tutti e alla prossima notizia!Marko99 Modificato 23 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Che bello!!! Peccato io non abbia carta di credito e i miei non vogliano...Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 >Amazon.com / Amazon.jp>USA / Japan>DoganaCome minimo ti arriva un paio di mesi dopo, se ti arriva, lol.Che bello!!! Peccato io non abbia carta di credito e i miei non vogliano...Grazie per la news Per gli acquisti online ti basta una prepagata come Paypal. E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 che sia l' occasione giusta per prendere un cressi peluche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 *si fionda su Amazon a comprare il peluche di Gengar* *^*Però se si deve comprare con carta di credito mio padre non vuole! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Buona innovazione, ma i miei non vogliono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Wow... Magari....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Molto bello.. ma io non posso comprare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 La tazza con la facciona di pikachu è anche carina, ma le macchinine sono... °_°' (orrende?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Sono anni che aspetto una cosa del genere. *corre e salta per tutta la casa, urlando* E' stata aggiunta una reazione da ArceusLeggenda 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Sarebbe bello, ma bisogna anche vedere quanto costa la spedizione. Dal Giappone non sarà 2 spiccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Non capisco il Giapponese à§_à§Cosa c'è scritto in quelle pagine?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Benissimo! Era proprio l'ora! *^*Spero di riuscire a comprarmi qualche gadget... Sempre se non costi una fucilata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Non aspettavo altro! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Nerd;ADUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATA!!!!ATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! XDEcco il mio esercito XD: (no carta di credito "por muà " ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Bella news Marko!Sottolineo che se ci arriva, ci arriva l'anno prossimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Beh dai è già un passo avanti rispetto al passato. Almeno adesso una minima speranza di avere qualche gadget Pokémon c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati