Vai al commento


Consiglio soprannomi pokemon


Elvuis

Post raccomandati

Salve, data la mia poca fantasia, come da titolo vorrei un consiglio per dei soprannomi da mettere ai pokemon della mia squadra sia di pokemon X, sia di pokemon rubino (GBA). le squadre sono così composte:

Pokemon X

Delphox ♀

Azumarill ♀

Venusaur ♂

Aegislash ♂

Hawlucha ♂

Rhyperior ♀

 

Pokemon Rubino

Kadabra ♂ (lo avrei voluto far evolvere, ma purtroppo non avevo nessuno con cui scambiarlo)

Manectric ♂

Camerupt ♂

Altaria ♀ Shiny (ho avuto molta fortuna a trovare shiny un pokemon che volevo già mettere in squadra, e per di più con natura buona)

Whiscash ♂

Heracross ♀

Inoltre sempre su rubino ho altri 3 pokemon al lvl. 50 per la torre lotta, allevati tramite uova per avere natura buona e nel caso di whiscash anche la mossa scintilla

Whiscash ♀

Heracross ♀ (per heracross sceglierò appunto due soprannomi, dato che ne ho 2 femmine

Crobat ♂

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Elvuis ha scritto:

Salve, data la mia poca fantasia, come da titolo vorrei un consiglio per dei soprannomi da mettere ai pokemon della mia squadra sia di pokemon X, sia di pokemon rubino (GBA). le squadre sono così composte:

Pokemon X

Delphox ♀

Azumarill ♀ Light (oppure Goldarill se è shiny)

Venusaur ♂ Alola (ha una palma sulla schiena)

Aegislash ♂

Hawlucha ♂

Rhyperior ♀

 

Pokemon Rubino

Kadabra ♂ (lo avrei voluto far evolvere, ma purtroppo non avevo nessuno con cui scambiarlo) Magician

Manectric ♂ Canectric

Camerupt ♂  Volcano (banale come pochi ma sta bene)

Altaria ♀ Shiny (ho avuto molta fortuna a trovare shiny un pokemon che volevo già mettere in squadra, e per di più con natura buona) Goldtaria/Lollipop

Whiscash ♂ Shishcash

Heracross ♀ Derpy

Inoltre sempre su rubino ho altri 3 pokemon al lvl. 50 per la torre lotta, allevati tramite uova per avere natura buona e nel caso di whiscash anche la mossa scintilla

Whiscash ♀

Heracross ♀ (per heracross sceglierò appunto due soprannomi, dato che ne ho 2 femmine)

Crobat ♂ AcrobatA (hahaha sono un BIRBONE)

Te ne ho fatti solo alcuni e non tutti perchè non ho così tanta fantasia XD in ogni caso esistono siti di soprannomi, non te li posso linkare perchè sarebbe spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

Te ne ho fatti solo alcuni e non tutti perchè non ho così tanta fantasia XD in ogni caso esistono siti di soprannomi, non te li posso linkare perchè sarebbe spam

Volcano per la sua semplicità è molto bello, già messo. Anche acrobata è molto bello ahaha

Di Derpy, Lollipop e Light come mai hai pensato a questi? sono in qualche modo legati?

Comunque potresti linkarmi tramite messaggio, oppure anche solo scrivermi il nome, di questi siti per i soprannomi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Elvuis ha scritto:

Volcano per la sua semplicità è molto bello, già messo. Anche acrobata è molto bello ahaha

Di Derpy, Lollipop e Light come mai hai pensato a questi? sono in qualche modo legati?

Comunque potresti linkarmi tramite messaggio, oppure anche solo scrivermi il nome, di questi siti per i soprannomi?

Derpy non mi piace particolarmente ma è cosí perché negli sprite Heracross ha la faccina da stupido ahhahah

Lollipop non lo so l'ho dato al mio altaria su oras penso perché la nuvola mi ricordava il lecca lecca, comunque sta bene. Il nome Light l'ho dato ad Azumarill perché primo il tipo folletto è un po' come se fosse il tipo luce, è azzurro chiaro e poi per un altro motivo che ora non ti sto a spiegare. Domani cerco di mandarti in mp il link del sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Elvuis ha scritto:

Salve, data la mia poca fantasia, come da titolo vorrei un consiglio per dei soprannomi da mettere ai pokemon della mia squadra sia di pokemon X, sia di pokemon rubino (GBA). le squadre sono così composte:

Pokemon X

Delphox ♀ Pitia (l'Oracolo di Delfi), Delia, Phoxia, Delphi

Azumarill ♀ Mary Zue, Azumi, Zuma, Mizuri

Venusaur ♂ Raffaello (da Rafflesia), Raff (idem), Vence, Sven

Aegislash ♂ Excalibur (easy), Caleb (da Excalibur), Egis

Hawlucha ♂ Rey, Libre

Rhyperior ♀ Rhyona, Rhyna, Peria

 

Pokemon Rubino

Kadabra ♂ (lo avrei voluto far evolvere, ma purtroppo non avevo nessuno con cui scambiarlo) Spoony

Manectric ♂ Zeus, Jupiter, Thor

Altaria ♀ Shiny (ho avuto molta fortuna a trovare shiny un pokemon che volevo già mettere in squadra, e per di più con natura buona) Cotton, Cloudia, Cloudy

Whiscash ♂ Whiseguy, Cashfish, Isca

Heracross ♀ Bugly, Crossy

Inoltre sempre su rubino ho altri 3 pokemon al lvl. 50 per la torre lotta, allevati tramite uova per avere natura buona e nel caso di whiscash anche la mossa scintilla

Whiscash ♀ Cashey, Whiswhis

Heracross ♀ (per heracross sceglierò appunto due soprannomi, dato che ne ho 2 femmine

Crobat ♂ X-Wings, Robb, Corbey, Batroc, Vlad

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Derpy non mi piace particolarmente ma è cosí perché negli sprite Heracross ha la faccina da stupido ahhahah

Lollipop non lo so l'ho dato al mio altaria su oras penso perché la nuvola mi ricordava il lecca lecca, comunque sta bene. Il nome Light l'ho dato ad Azumarill perché primo il tipo folletto è un po' come se fosse il tipo luce, è azzurro chiaro e poi per un altro motivo che ora non ti sto a spiegare. Domani cerco di mandarti in mp il link del sito

 

6 ore fa, Darken ha scritto:

 

Delphox la ho chiamata solo Delfi proprio per l'oracolo, azumarill la ho chiamata marilyn prendendo ispirazione da mary zue, rhyperior mi è piaciuto rhyna, manectric ho preso ispirazione da zeus e lo ho chiamato lightning, altaria pensando sia a lollipop che a cotton, ho pensato a zucchero filato, quindi la ho chiamata candyfloss, e whiscash femmina la ho chiamata whishy prendendo ispirazione da wishwish. per gli altri alla fine ho cercato un po' su internet e ne ho trovato uno per tutti, anche se alcuni non mi convincono, quindi altri consigli sono ben accetti :) e per il sito sono curioso di sapere che nomi troverò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...