Wilson Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: se può interessarti, io ne ho 2 Ciao, si sono interessato. Sono per caso quelli della newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, si sono interessato. Sono per caso quelli della newsletter? no, sono da bustine d'espansione. uno è xy furie volanti, l'altro solo xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ah ok, comunque si sono interessato Manda un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Wilson Ho alcuni codici TCGO Mythical Pokémon Collection, per caso ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Wilson Ho alcuni codici TCGO Mythical Pokémon Collection, per caso ti interessano? Buon anno Comunque sì mi interessano molto manda MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 29/10/2016 at 15:03, Wilson ha scritto: Ciao, Sto cercando codici del TCGO (ancora da riscattare). Offro fino a 99 PP e Pokémon TSV Abused. Rispondete qui o via messaggio privato. Ciao ne ho due di due mazzi xy evoluzioni la furia di mewtwo e la potenza di pikachu Fammi sapere per mp se possono interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ciao, ho 7 codici che non ho usato e che non mi servono e sono 1 del 20 anniversario pokémon di Shaymin, 5 di Turbo Crash e 1 di Destini incrociati, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 shiao! ho 2 codic newsletter provenienti da 2 mail diverse per l'espansione sole e luna, scadono il 31 marzo! se ti possono interessare, scrivimi pure. Stesse "regole" di sempre: prima controlli e poi paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 On 29/10/2016 at 15:03, Wilson ha scritto: Ciao, Sto cercando codici del TCGO (ancora da riscattare). Offro fino a 99 PP e Pokémon TSV Abused. Rispondete qui o via messaggio privato. Ciao, cerchi il codice per l'espansione di Sole e Luna del GCC?: ho appena avuto un codice e mi servono pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 5 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, cerchi il codice per l'espansione di Sole e Luna del GCC?: ho appena avuto un codice e mi servono pp. Se è un codice della newsletter non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Se è un codice della newsletter non mi serve Si, lo è, come non detto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ho un codice più o meno quanti poke points offri? Espansione sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ne avrei uno della Newsletter se interessa. Scade a fine mese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ne avrei uno della Newsletter se interessa. Scade a fine mese :3 Hola, Grazie per la risposta ma purtroppo non posso accumulare più di tot codici della newsletter e li ho già riscattati, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Adesso, Wilson ha scritto: Hola, Grazie per la risposta ma purtroppo non posso accumulare più di tot codici della newsletter e li ho già riscattati, grazie lo stesso Perdona la 'nabbata', mi sarebbe bastato leggere qualche messaggio più su xD Vabeh, nel caso riesca ad ottenerne qualcuno (non della newsletter) ti avviso subito ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 @Wilson Ti interessano anche codici dell'espansione BW? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 22 ore fa, KingDom ha scritto: @Wilson Ti interessano anche codici dell'espansione BW? Ciao, Dipende dai codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.