kingdom Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Ciao, Dipende dai codici Come non detto, mi dispiace ma li ho già venduti ieri sera! Se t'interessano ho i mazzi tematici di Accelgor, Escavalier (entrambi dell'espansione BW - Vittorie Regali), i mazzi tematici di Krookodile e Scolipede (entrambi dell'espansione BW - Nuove Forze) e infine il mazzo di Zekrom dell'espansione BW - Destini Futuri). Inoltre ho messo all'asta il mazzo di Kyurem-W dell'espansione Confini Varcati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Ciao ho un codice "espansione sole e luna" ricevuto tramite newsletter, sei interessato? @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 ore fa, Tanino ha scritto: Ciao ho un codice "espansione sole e luna" ricevuto tramite newsletter, sei interessato? @Wilson Ciao,purtroppo non sono interessato a quelli della newsletter Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Posty Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ciao, avrei 5 codici di pacchetti Sole & Luna, quanto offriresti ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 13 ore fa, Albedm5 ha scritto: Ciao, avrei 5 codici di pacchetti Sole & Luna, quanto offriresti ciascuno? Hey ciao! Manda un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emi151 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ho molti codici non usati di sole e luna vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 16 ore fa, Emi151 ha scritto: Ho molti codici non usati di sole e luna vanno bene? Si certo, manda un MP così possiamo accordarci sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarato2804 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ciao,ho un codice di "guardiani nascenti",potrebbe servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 12 ore fa, Sarato2804 ha scritto: Ciao,ho un codice di "guardiani nascenti",potrebbe servire? Ciao, si certo! Manda MP che ci accordiamo per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ciao ho due codici di guardiani nascenti, uno di xy evoluzioni e un altro dell'espansione turbo. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 4 ore fa, Tanino ha scritto: Ciao ho due codici di guardiani nascenti, uno di xy evoluzioni e un altro dell'espansione turbo. Sei interessato? Yes, manda MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Up, cerco codici Ombre Infuocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.