Alessio Silver Molinaro Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Allora, non ho capito una cosa,Come devo fare ad avere tutti i premi oro? (ne ho solo uno, il resto bronzo, rosa, blu e Suggeripremi vari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Dipende dalla missione. Certe missioni ti danno medaglie d'oro, certe d'argento, bronzo, blu o rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Sono divisi per categorie, non me le ricordo ma so che quelli oro sono legati al numero di medaglie e ai progressi nella collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 20 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Un altra cosa, All'inizio quella oro (quella che ti danno all'inizio) era la 1a mentre ora è la 2a. Come mai? Non è che per sbaglio l'ho spostata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 No, il fatto è che hai trovato una medaglia che sta di posizione prima di quella oro così te l'ha spostata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 20 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Capito mia mica hai una soluzione per sapere le cose precise da fare per ottenerli tutti? Io fin ora ho 3 medaglie oro, 52 medaglie complessive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Le cose precise... Ti danno i suggeripremi per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 GRAZIE =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 GRAZIE =)Altre domande o si può chiudere? PS: Non abusare del caps. ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.