UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 salve a tutti, vorrei proporre un'iniziativa caricando ogni tot un trailer di un qualche cinema che ho visto e mi ha appassionato, magari facendo innamorare anche voi di quella pellicola Funzionerà così : metterò un trailer, e se vi incuriosirà molto probabilmente cercando su youtube troverete il film. Se non è lì magari potreste avere fortuna su Cineblog Film Consigliato Ok, oggi inizio con un sequel di un grande classico che personalmente io amai alla follia: LO SQUALO 2 girando per youtube i sono imbattuto su alcune scene, e posso assicurarvi che se vi piace il genere (io lo adoro) è il film per voi Mi dispiace ma è in inglese comunque spero vi piaccia se non lo avete ancora visto, o che vi risusciti ricordi ed emozioni di quando avete visto per la prima volta questo capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 C'è già: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: C'è già: ups comuque questa non è una raccolta quanto dei consigli che io do in base a film che mi hanno colpito, quindi è un pò diverso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ups comuque questa non è una raccolta quanto dei consigli che io do in base a film che mi hanno colpito, quindi è un pò diverso :3 Vero. Questa è una versione meno completa del Topic da me linkato, dato che i tuoi suggerimenti puoi tranquillamente postarli là dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Vero. Questa è una versione meno completa del Topic da me linkato, dato che i tuoi suggerimenti puoi tranquillamente postarli là dentro. ma io ho voluto aprire questo topic da me per la mia passione verso i film non vedo dove sta il problema, devo per forza postare i miei commenti in quel topic? Non penso proprio, ogniuno ha la libertà di creare le discussioni che vuole a patto che non siano uguali ad altre e questa non è come quella di Mr.Fuji quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 55 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ma io ho voluto aprire questo topic da me per la mia passione verso i film non vedo dove sta il problema, devo per forza postare i miei commenti in quel topic? Non penso proprio, ogniuno ha la libertà di creare le discussioni che vuole a patto che non siano uguali ad altre e questa non è come quella di Mr.Fuji quindi... Tu vuoi aprire un topic in cui, a conti fatti, proponi un film. Cfr. post #1 del presente. Bene, esiste già un topic, peraltro molto fornito, con la MEDESIMA funzione, in cui diversi utenti hanno già proposto a proprio tempo numerose opere dei generi più disparati (tra l'altro non solo film, ma anche Serie TV). Un topic la cui funzione sia pressoché identica a quello testé descritto è superfluo nell'economia di un forum. Per fare un esempio, sarebbe come andare nella sezione Quotidianità e Dintorni e aprire una discussione su un problema di geometria, quando esiste già un topic sui problemi scolastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Tu vuoi aprire un topic in cui, a conti fatti, proponi un film. Cfr. post #1 del presente. Bene, esiste già un topic, peraltro molto fornito, con la MEDESIMA funzione, in cui diversi utenti hanno già proposto a proprio tempo numerose opere dei generi più disparati (tra l'altro non solo film, ma anche Serie TV). Un topic la cui funzione sia pressoché identica a quello testé descritto è superfluo nell'economia di un forum. Per fare un esempio, sarebbe come andare nella sezione Quotidianità e Dintorni e aprire una discussione su un problema di geometria, quando esiste già un topic sui problemi scolastici. si ho capito cosa intendi, ma allora quel topic sarebbe unico e nessuno potrebbe avere un suo chiamiamolo "blog", poi ho anche guardato e non ha postato gli (per ora il) stessi film miei, perciò :/ se poi ti da fastidio che io apra un topic SIMILE a quello di un tuo amico vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 rieccomi, dato che la folla mi acclama (sto parlando da solo sono patetico) comunque sono tornato e porto con me un film che non è proprio il mio genere dato che sono propenso più per degli Horror, ma che comunque mi ha rapito e che desidero rivedere: parlo di Chocolat Chocolat è una commedia con comunque anche dei pensieri profondi in se: un film perfetto per divertirsi ed al tempo stesso rilassarsi. Nel cast poi oltre a Juliet Binoche c'è anche Jhonny Depp quindi solo per questo merita https://youtu.be/692hOJq1KJE Spero di avervi consigliato un bel film che vi possa emozionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.