Vai al commento



#EveryCinemaScene


UndeadBan

Post raccomandati

salve a tutti, vorrei proporre un'iniziativa caricando ogni tot un trailer di un qualche cinema che ho visto e mi ha appassionato, magari facendo innamorare anche voi di quella pellicola

Funzionerà così :

metterò un trailer, e se vi incuriosirà molto probabilmente cercando su youtube troverete il film. Se non è lì magari potreste avere fortuna su Cineblog:P

 

 

Film Consigliato

Ok, oggi inizio con un sequel di un grande classico che personalmente io amai alla follia: LO SQUALO 2

girando per youtube i sono imbattuto su alcune scene, e posso assicurarvi che se vi piace il genere (io lo adoro) è il film per voi

 

Mi dispiace ma è in inglese

comunque spero vi piaccia se non lo avete ancora visto, o che vi risusciti ricordi ed emozioni di quando avete visto per la prima volta questo capolavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

ups

comuque questa non è una raccolta quanto dei consigli che io do in base a film che mi hanno colpito, quindi è un pò diverso :3

Vero.

Questa è una versione meno completa del Topic da me linkato, dato che i tuoi suggerimenti puoi tranquillamente postarli là dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Vero.

Questa è una versione meno completa del Topic da me linkato, dato che i tuoi suggerimenti puoi tranquillamente postarli là dentro.

ma io ho voluto aprire questo topic da me per la mia passione verso i film

non vedo dove sta il problema, devo per forza postare i miei commenti in quel topic? Non penso proprio, ogniuno ha la libertà di creare le discussioni che vuole a patto che non siano uguali ad altre e questa non è come quella di Mr.Fuji quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

ma io ho voluto aprire questo topic da me per la mia passione verso i film

non vedo dove sta il problema, devo per forza postare i miei commenti in quel topic? Non penso proprio, ogniuno ha la libertà di creare le discussioni che vuole a patto che non siano uguali ad altre e questa non è come quella di Mr.Fuji quindi...

Tu vuoi aprire un topic in cui, a conti fatti, proponi un film. Cfr. post #1 del presente.

Bene, esiste già un topic, peraltro molto fornito, con la MEDESIMA funzione, in cui diversi utenti hanno già proposto a proprio tempo numerose opere dei generi più disparati (tra l'altro non solo film, ma anche Serie TV). Un topic la cui funzione sia pressoché identica a quello testé descritto è superfluo nell'economia di un forum.

Per fare un esempio, sarebbe come andare nella sezione Quotidianità e Dintorni e aprire una discussione su un problema di geometria, quando esiste già un topic sui problemi scolastici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Tu vuoi aprire un topic in cui, a conti fatti, proponi un film. Cfr. post #1 del presente.

Bene, esiste già un topic, peraltro molto fornito, con la MEDESIMA funzione, in cui diversi utenti hanno già proposto a proprio tempo numerose opere dei generi più disparati (tra l'altro non solo film, ma anche Serie TV). Un topic la cui funzione sia pressoché identica a quello testé descritto è superfluo nell'economia di un forum.

Per fare un esempio, sarebbe come andare nella sezione Quotidianità e Dintorni e aprire una discussione su un problema di geometria, quando esiste già un topic sui problemi scolastici.

si ho capito cosa intendi, ma allora quel topic sarebbe unico e nessuno potrebbe avere un suo chiamiamolo "blog", poi ho anche guardato e non ha postato gli (per ora il) stessi film miei, perciò :/

se poi ti da fastidio che io apra un topic SIMILE a quello di un tuo amico vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi, dato che la folla mi acclama (sto parlando da solo sono patetico:XD:)

comunque sono tornato e porto con me un film che non è proprio il mio genere dato che sono propenso più per degli Horror, ma che comunque mi ha rapito e che desidero rivedere: parlo di Chocolat

 

Chocolat è una commedia con comunque anche dei pensieri profondi in se: un film perfetto per divertirsi ed al tempo stesso rilassarsi.

Nel cast poi oltre a Juliet Binoche c'è anche Jhonny Depp quindi solo per questo merita

https://youtu.be/692hOJq1KJE

Spero di avervi consigliato un bel film che vi possa emozionare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...