Vai al commento

Leggendari B2N2???

Post raccomandati

ciao

ho trovato delle immagini dei leggendari di Ho-ho,Lugia,Zapdos,Articuno,Moltres,Azelf,Mesprit e Uxie su B2N2

5VEeJ.jpg

la mia domanda è Sapete Dove si trovano Questi Pokemon su B2N2????

vi prego se lo sapete rispondete alla discussione

Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolo forse ho capito il luogo di Ho-ho si trova nella torre cielo in cima alla torre dove c'è la campana!!!!(secondo me marco dici solo cavolate non sono fake)

adeso provo ad andare in quel posto se ci trovo Ho-ho vuol dire che avevo ragione io!

se invece non trovo Ho-ho li vuol dire che avevate ragione voi

Link al commento

dragodark quelle sono immagini dei video secondo te hanno fatto dei video modificati al computer?? è impossibile farlo semmai con le immagini

Neloks la lega lo già  battuta da un bel po

Edit: Keldeo|Heatran|latios|latias|regirock|registeel|regice|regigigas|Mesprit|Azelf|Uxie|Cresselia|Nero Kyurem|Bianco Kyurem|Reshiram|Zekrom tutti questi pokemon si possono trovare in B2N2 ma gli altri tipo Ho-ho e Lugia no quelli sono fake è vero però mi chiedo come si fa a fare un video fake?!?!?!? XD

(scusate il doppio post non so come si cancella)

Link al commento

Keldeo|Heatran|latios|latias|regirock|registeel|regice|regigigas|Mesprit|Azelf|Uxie|Cresselia|Nero Kyurem|Bianco Kyurem|Reshiram|Zekrom tutti questi pokemon si possono trovare in B2N2 ma gli altri tipo Ho-ho e Lugia no quelli sono fake è vero però mi chiedo come si fa a fare un video fake?!?!?!? XD

(scusate il doppio post non so come si cancella)

Non è molto complicato Hashi ^^ Se si ha una buona base di programmazione e modifica delle ROM, allora puoi fare quel che vuoi ^^

Inoltre, in molti punti di questo video (che ho visto anch'io) ci sono degli effetti speciali che è impossibile aggiungere nel gioco :)

Link al commento

Sono tutti falsi tranne l'ultimo.

I 3 dei laghi si trovano nella Cava della Mente, poi scappano e trovi Uxie davanti al museo di Zefiropoli, Azelf nel percorso 23 e Mesprit in cima alla Torre Cielo. Per tutti e 3 devi stare in un punto preciso perché appaiano

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...