Harakiry Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ciaoho trovato delle immagini dei leggendari di Ho-ho,Lugia,Zapdos,Articuno,Moltres,Azelf,Mesprit e Uxie su B2N2la mia domanda è Sapete Dove si trovano Questi Pokemon su B2N2????vi prego se lo sapete rispondete alla discussioneGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 sono tutti fake tranne il trio dei laghi che si trova nella cava della mente (credo) ho visto anche io dei video così..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Brutto spoilerone! è____éAzelf, Mesprit e Uxie si trovano nella caverna del percorso 20 a quando mi risulta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Tutti fake a parte Uxie azelf e mesprit XD / Marco sei capace a non spoilerizzizare? DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 cavolo forse ho capito il luogo di Ho-ho si trova nella torre cielo in cima alla torre dove c'è la campana!!!!(secondo me marco dici solo cavolate non sono fake)adeso provo ad andare in quel posto se ci trovo Ho-ho vuol dire che avevo ragione io!se invece non trovo Ho-ho li vuol dire che avevate ragione voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 hashi ho visto un video dove uno catturava ho-ho e anche lugia però devi battere dopo la lega prima non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 dragodark quelle sono immagini dei video secondo te hanno fatto dei video modificati al computer?? è impossibile farlo semmai con le immaginiNeloks la lega lo già battuta da un bel poEdit: Keldeo|Heatran|latios|latias|regirock|registeel|regice|regigigas|Mesprit|Azelf|Uxie|Cresselia|Nero Kyurem|Bianco Kyurem|Reshiram|Zekrom tutti questi pokemon si possono trovare in B2N2 ma gli altri tipo Ho-ho e Lugia no quelli sono fake è vero però mi chiedo come si fa a fare un video fake?!?!?!? XD(scusate il doppio post non so come si cancella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Keldeo|Heatran|latios|latias|regirock|registeel|regice|regigigas|Mesprit|Azelf|Uxie|Cresselia|Nero Kyurem|Bianco Kyurem|Reshiram|Zekrom tutti questi pokemon si possono trovare in B2N2 ma gli altri tipo Ho-ho e Lugia no quelli sono fake è vero però mi chiedo come si fa a fare un video fake?!?!?!? XD(scusate il doppio post non so come si cancella)Non è molto complicato Hashi Se si ha una buona base di programmazione e modifica delle ROM, allora puoi fare quel che vuoi Inoltre, in molti punti di questo video (che ho visto anch'io) ci sono degli effetti speciali che è impossibile aggiungere nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Sono tutti falsi tranne l'ultimo.I 3 dei laghi si trovano nella Cava della Mente, poi scappano e trovi Uxie davanti al museo di Zefiropoli, Azelf nel percorso 23 e Mesprit in cima alla Torre Cielo. Per tutti e 3 devi stare in un punto preciso perché appaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 come già detto tutti fake tranne quello del trio dei laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 I primi due sono stati fatti da dei fan come "come potrebbe essere l'evento di..." ci sono i video su youtube, ma hanno scritto che sono falsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Fake; questi sono tutti quelli che si possono catturare >>> !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.