Vai al commento

nintendo ds lite e nero2 nell'acqua e detersivo

Squalosky

Post raccomandati

allora salve a tutti ieri sera mi sorella ha buttato il ds nell'acqua e detersivo ........ il ds si sta asciugando (ma non va) nero 2 quando l'ho accendo sul ds ( un mio amico che me l'ha prestato) diceva di spegnere e rinserire il gioco ma adesso non parte più :( mi potete dare dei consigli x favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova a metterlo nel riso. mio fratello l'aveva messo nella lavatrice il ds lite (suo per fortuna) dopo una notte nel riso ed essere rimasto in carica un'altra notte pfu funzionava.

adesso con la batteria cambiata funziona alla grande.

per nero 2.... non so, prova a mettere anche quello nel riso ma mi sa che è andato

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...