Squalosky Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 allora salve a tutti ieri sera mi sorella ha buttato il ds nell'acqua e detersivo ........ il ds si sta asciugando (ma non va) nero 2 quando l'ho accendo sul ds ( un mio amico che me l'ha prestato) diceva di spegnere e rinserire il gioco ma adesso non parte più mi potete dare dei consigli x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Prova ad asciugarlo con l'asciuga capelli. Non credo però possa funzionare. Unica alternativa portarlo in assistenza se è ancora in garanzia. In caso contrario non penso ci sia niente da fare purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Mi dispiace, ma penso si sia smagnetizzato. Purtroppo non è più possibile giocarci dopo un simile "lavaggio". Per il DS... penso valga quasi la stessa teoria.. poi non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 magari il nero 2 me lo cambiano...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 sono tutti e due da buttare ameno che non siano in garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 grazie comunque ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Picchia tua sorella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 no dai XD ha solo 3 anni non credo che abbia fatto apposta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ehm.. si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 prova a metterlo nel riso. mio fratello l'aveva messo nella lavatrice il ds lite (suo per fortuna) dopo una notte nel riso ed essere rimasto in carica un'altra notte pfu funzionava.adesso con la batteria cambiata funziona alla grande.per nero 2.... non so, prova a mettere anche quello nel riso ma mi sa che è andato Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 fallo asciugare , senza usare asciugacapelli o altra roba, ad alta temperatura si potrebbe distruggere ancor di più.... poi dopo vedi se riparte, ma ne dubito mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Se hai fatto la garanzia (quella a pagamento) al Game Stop, Nero 2 te lo dovrebbero cambiare, per il DS...dubito che andrà ancora...però fidati che a 3 anni i bambini capiscoo più di quello che pensi DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.