sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ecco il mio team per voi Com è? Manectric@manectricite 5IV no att Invertivolt Fulmine Introforza ghiaccio Lanciafiamme Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità parafulmine/prepotenza Serperior@assorbisfera 5IV no att Verdebufera Gigassorbimento Dragopulsar Introforza fuoco Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità inversione Landorus@stolascelta 5IV no att sp Terremoto Frana Privazione Retromarcia Natura decisa evs 252 att 252 Vel 4 ps abilità prepotenza Volcanion@boh consigliatemi qualcosa è l unico senza strumento 5iv no att Lanciafiamme Vaporscoppio Fangonda Geoforza Natura modesta evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità assorbacqua Sigigliph@fiammosfera 5iv no att Cosmoforza Psicotrasfer Veicolaforza Trespolo Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità magicscudo Chesnaught@avanzi 5IV no att sp Parassiseme Assorbipugno Agodifesa Sostituto Natura sicura evs 252 ps 252 dif 4 dif sp. Abilità antiproiettile. Per voi Com è? Cosa dovrei cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Farebbe molto comodo se usassi il formato più comune, ovvero quello di Showdown. Esempio: Spoiler The King (Nidoking) @ Life Orb Ability: Sheer Force EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Earth Power - Ice Beam - Fire Blast - Stealth Rock Detto questo, Chesnaught e Sigilyph li toglierei direttamente dal team. Potresti dare Vampata a MMane al posto di Lanciafiamme ed il set di Lando-T potrebbe essere modificato in questo modo: Landorus-Therian (M) @ Choice Scarf Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Stone Edge - Explosion/Knock Off - U-turn Va detto che non credo di essere l'unico a preferire la versione difensiva, specie in team con sweeper che non possono fare switch-in su gran parte dei threat senza subire danni importanti e che quindi gradiscono l'entrata dopo un Volt Switch o U-Turn. Landorus-Therian @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Impish Nature IVs: 28 Spe - Earthquake - Stone Edge - U-turn - Stealth Rock Detto questo, prima di parlare di Volcanion sarebbe buona cosa chiederti la building phase del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 29 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ecco il mio team per voi Com è? Manectric@manectricite 5IV no att Invertivolt Fulmine Introforza ghiaccio Lanciafiamme Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità parafulmine/prepotenza Serperior@assorbisfera 5IV no att Verdebufera Gigassorbimento Dragopulsar Introforza fuoco Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità inversione Landorus@stolascelta 5IV no att sp Terremoto Frana Privazione Retromarcia Natura decisa evs 252 att 252 Vel 4 ps abilità prepotenza Volcanion@boh consigliatemi qualcosa è l unico senza strumento 5iv no att Lanciafiamme Vaporscoppio Fangonda Geoforza Natura modesta evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità assorbacqua Sigigliph@fiammosfera 5iv no att Cosmoforza Psicotrasfer Veicolaforza Trespolo Natura timida evs 252 att sp 252 Vel 4 ps abilità magicscudo Chesnaught@avanzi 5IV no att sp Parassiseme Assorbipugno Agodifesa Sostituto Natura sicura evs 252 ps 252 dif 4 dif sp. Abilità antiproiettile. Per voi Com è? Cosa dovrei cambiare team molto standard per volcanion io metterei un assorbisfera e cambierei lo strumento di serperior in corpetto assalto che cosi almeno resiste a un geloraggio o altre mosse super efficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Eren ha scritto: team molto standard per volcanion io metterei un assorbisfera e cambierei lo strumento di serperior in corpetto assalto che cosi almeno resiste a un geloraggio o altre mosse super efficaci Ok mi sembra buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Serperior fallo così Serperior @ Leftovers Ability: Contrary EVs: 252 Spa / 4 Spd / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Dragon Pulse - Leaf Storm - Hidden Power [Fire] - Glare Gira meglio della versione con Life orb P.S. la HP Fuoco serve per colpire i Coleotteri come Scizor, i tipo acciaio, che resistono sia a Leaf storm che a DPulse e i tipi erba come Tangrowth, in alternativa puoi mettere la HP Terra per poter uccidere i pokemon fuoco e veleno, che sono superefficaci sul tipo erba, e sul tipo acciaio, che resiste alle altre mosse d'attacco principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TopKec Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Serperior usa il SubGlare che è abbastanza carino, con Leaf Storm e HP Fire Sigilyph non funziona completamente in OU, Chesnaught nemmeno, anche se proverei questo set Chesnaught @ Salac Berry Ability: Bulletproof EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Substitute - Belly Drum - Drain Punch - Seed Bomb Giusto perché è bello come pokémon, ma dubito worki metterei un tyranitar dato che tolto Manectric sei debole a lui tipo Tyranitar @ Choice Band Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Pursuit - Crunch - Stone Edge - Superpower non ricordo l'evs spread preciso quindi rip ah dai la specs a Volcanion con Fire Blast, Steam Eruption, Sludge Wave ed Earth Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 21 ore fa, TopKec ha scritto: Serperior usa il SubGlare che è abbastanza carino, con Leaf Storm e HP Fire Mai provato :O 21 ore fa, TopKec ha scritto: Chesnaught @ Salac Berry Ability: Bulletproof EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Substitute - Belly Drum - Drain Punch - Seed Bomb Ho visto questo set da Scatterfag ed è devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Prima di tutto, ricordo che c'è un regolamento da rispettare e, mancando di building phase e analisi dei set, il primo post non lo rispetta. A primo occhio direi che Kyurem-Black ti fa 6-0 da solo praticamente (anche Latios volendo), Sigilyph non è un Pokémon molto funzionale in OU a mio parere, magari potresti provare un Bisharp Pursuitter con l'AVest (non si vede spesso, ma mi piace molto questo set) o un Metagross (medesimo avest + pursuit), Lando-T lo farei difensivo SRock setter , la presenza di Volcanion non mi convince ma mi servirebbe la building phase per aiutarti meglio. Il set di Lando difensivo te l'ha già dato Spyro, per Bisharp e Metagross: Bisharp: Spoiler Bisharp @ Assault Vest Ability: Defiant EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Iron Head - Knock Off - Sucker Punch - Pursuit Metagross: Spoiler Metagross @ Assault Vest Ability: Clear Body EVs: 252 HP / 152 Atk / 96 SpD / 8 Spe Adamant Nature - Meteor Mash - Hammer Arm - Pursuit - Bullet Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.