ken_kaneki Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Buonasera, mi chiamo Nunzio ho 15 anni e mi sono iscritto da poco sul forum. Spero di conoscere nuova gente che ama la mia stessa passione. Ho iniziato a giocare a Pokémon da quando avevo 6 anni con Pokémon versione Diamante e continuando con i giochi successivi, per poi arrivare ai giochi di 6a Generazione come Rubino Omega. Oltre ai Pokémon una delle mie grandi passioni è il calcio e disegnare di tanto in tanto qualche Pokémon. Felice di essere entrato in questo splendido forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Welk~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.