Mana Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 SCUSAMI MA ADESSO STACCO CON GLI SCAMBI PER IL MOMENTO PASSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Dai, approfitto per chiedervi se qualcuno vuole fare una dumbattle con me?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ho appena detto a sl3nderale che per il momento ho chiuso con gli scambi, vedo se nel pomeriggio sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, Agoroth ha scritto: SCUSAMI MA ADESSO STACCO CON GLI SCAMBI PER IL MOMENTO PASSO! Uff a me era arrivato u sesto op 4 minuti fa, ExGallade ha scritto: Dai, approfitto per chiedervi se qualcuno vuole fare una dumbattle con me?:) Solo con i prodigiosi posso. Se ci stai mandami il tuo fc il mio è sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 30/10/2016 at 21:30, Agoroth ha scritto: Ciao Cydonia, sono Agoroth! Forse dietro il nome non mi conosci, sono Gabriele, la persona che ti ha fatto UC-0X Cydonia! Mi sono iscritto da poco, anzi da 10 minuti eheheheh.... Ho creato la mia squadra personale per le Dumbattle, volevo chiederti, Perché so che sei impegnato con le altre faccende, non é che potresti fare una Dumbattle con me???????????? Ti scrivo con anticipo, uno dei tuoi fan, Gabriele! Dove trovo la tua creazione UC-0X Cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 13 minuti fa, Ksiege ha scritto: Dove trovo la tua creazione UC-0X Cydonia? Sono tornato e riguardo al tuo commento appena posso te lo faccio vedere. E' un disegno che Cydonia e Chiara che mi hanno fatto l'autografo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Agoroth ha scritto: Sono tornato e riguardo al tuo commento appena posso te lo faccio vedere. E' un disegno che Cydonia e Chiara che mi hanno fatto l'autografo. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Ti ringrazio 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: Ti ringrazio Ecco: aspetta un attimo ho dei problemi riguardo a metterle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Agoroth ha scritto: Ecco: aspetta un attimo ho dei problemi riguardo a metterle. Figurati, non c'è fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Grazie 13 minuti fa, Agoroth ha scritto: Grazie AIUUUUUTO! come faccio ad inserire un'immagine sopra i 0,49MB??????????? Ho gia detto che sono iscritto da poco? 52 minuti fa, Agoroth ha scritto: Grazie AIUUUUUTO! come faccio ad inserire un'immagine sopra i 0,49MB??????????? Ho gia detto che sono iscritto da poco? Ci è voluto più tempo del previsto ma, ecco le foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.