Vai al commento


Richiesta Dumbattle con Cydonia


Mana

Post raccomandati

Ciao Cydonia, sono Agoroth! Forse dietro il nome non mi conosci, sono Gabriele, la persona che ti ha fatto UC-0X Cydonia!

 

Mi sono iscritto da poco, anzi da 10 minuti eheheheh....

 

Ho creato la mia squadra personale per le Dumbattle, volevo chiederti,

 

Perché so che sei impegnato con le altre faccende, non é che potresti fare una Dumbattle con me????????????

 

Ti scrivo con anticipo, uno dei tuoi fan, Gabriele!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Agoroth ha scritto:

Ciao Cydonia, sono Agoroth! Forse dietro il nome non mi conosci, sono Gabriele, la persona che ti ha fatto UC-0X Cydonia!

 

Mi sono iscritto da poco, anzi da 10 minuti eheheheh....

 

Ho creato la mia squadra personale per le Dumbattle, volevo chiederti,

 

Perché so che sei impegnato con le altre faccende, non é che potresti fare una Dumbattle con me????????????

 

Ti scrivo con anticipo, uno dei tuoi fan, Gabriele!

Anche io la vorrei spero accetti la tua richiesta così magari mi dici Com è andata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

4 minuti fa, Agoroth ha scritto:

Grazie Mille sl3nderale!!!!!!!!

Spero che l'ha accetti anche a te!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Nah poi sarebbe troppo impegno gli romperei povero cydonia xD manco ho la squadra poi. Ti va di fare una dumbattle con me ma con i prodigiosi?

 

12 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Nah poi sarebbe troppo impegno gli romperei povero cydonia xD manco ho la squadra poi. Ti va di fare una dumbattle con me ma con i prodigiosi?

 

Perchè no? Puoi trovare il mio codice amico attraverso il mio profilo, tu mi dai il tuo e ci organizziamo ok???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Agoroth ha scritto:

 

 

Perchè no? Puoi trovare il mio codice amico attraverso il mio profilo, tu mi dai il tuo e ci organizziamo ok???

Ok il mio 1564 5693 9985. Ci sono mezzoretta ora ma su y tanto j pokemon sono gli stessi nel prodigioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ok il mio 1564 5693 9985. Ci sono mezzoretta ora ma su y tanto j pokemon sono gli stessi nel prodigioso xD

 

Il mio è 0920 0123 4429! Al momento non sono disponibile, ma intanto ti registro sul mio nintendo 3ds.

 

Adesso, Agoroth ha scritto:

 

Il mio è 0920 0123 4429! Al momento non sono disponibile, ma intanto ti registro sul mio nintendo 3ds.

 

 

Posso essere disponibile tra un'ora o due! Sorry:(

Perché non so quando finisce un compleanno che ho!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Agoroth ha scritto:

 

Il mio è 0920 0123 4429! Al momento non sono disponibile, ma intanto ti registro sul mio nintendo 3ds.

 

 

Posso essere disponibile tra un'ora o due! Sorry:(

Perché non so quando finisce un compleanno che ho!

 

Ok faccio intanto i 6 prodigiosi e li metto in un box a parte. Vediamo quando ci sei la facciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Ok faccio intanto i 6 prodigiosi e li metto in un box a parte. Vediamo quando ci sei la facciamo 

 

Perfetto!;)

Adesso, Agoroth ha scritto:

 

Perfetto!;)

 

A proposito quando ti arrivano è vietato di vedere le mosse dei propri! Rende il gioco più divertente!

 

Se non ti va l'idea scartiamola ok?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Agoroth ha scritto:

 

Perfetto!;)

 

A proposito quando ti arrivano è vietato di vedere le mosse dei propri! Rende il gioco più divertente!

 

Se non ti va l'idea scartiamola ok?

Va benissimooo tipo mi arriva xerneas con cuordileone danzaspada falsofinale divieto xD sarebbe boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Va benissimooo tipo mi arriva xerneas con cuordileone danzaspada falsofinale divieto xD sarebbe boh

 

Ti ricordi le regole delle dumbattle prodigiose, che non bisogna dire dei pokémon all'avversario! Mi dispiace ma è così!:attention:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Agoroth ha scritto:

 

Ti ricordi le regole delle dumbattle prodigiose, che non bisogna dire dei pokémon all'avversario! Mi dispiace ma è così!:attention:

Ma mica davvero mi è arrivatoo xD ho fatto un esempio so le regole. Sto a 4 su 6 per ora ma mmerd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Agoroth ha scritto:

chissa magari ho una sorpresa!

 

ti consiglio di guardare la mia bacheca l'ho aggiornata!

 

 

HO VINTOOOOOOOOOOOOO

Adesso, sl3nderale ha scritto:

Gg rifacciamo? Guardo

 

Che vuol dire Gg?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...