Khaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ho scaricato la rom, la metto nella micro SD, avvio il gioco e a metà caricamento mi esce la scritta: load rom errcode=-5La mia domanda è: che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Se non mi avessi mandato a quel paese magari ti davo na mano io.....comunque se mi dici che tipo di scheda hai ti passo l'ysmenu, visto che avevo il tuo stesso problemaPs: mi serve il sito della scheda...se mi posti una foto è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Adesso t'attacchi lolNo dai devi scaricare il nuovo kernel dell'r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Premetto subito che non ho mandato a quel paese nessuno, ho solo detto che non mi ca*avate...Allora, il sito? Sinceramente, non lo so... ma ho la versione 1.4.3... se non basta dimmelo che ti fornisco maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 a mio parere è la solita R4 fake che da problemi.1. consiglio cambiala con una DsTwo2. consiglio cerca su internet kernel alternativi e prova e riprova finchè non parte3. consiglio prova anche altre rom (se ti partono potrebbe anche essere la rom che è fatta male e proverei a riscaricarla)conta che se vuoi continuare a tenere la R4 fake i problemi saranno il tuo pane ogni volta che uscirà un nuovo gioco.se la tua non è una R4 (gold, N5 o altra r4) potrebbe anche non essere un fake, allora dicci il nome della tua flashcard. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Niente, mi compro il gioco originale e pace.Grazie lo stesso a tutti.Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.