sai_quin_1994rt Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Gentili Moderatori, chiedo gentilmente di modificare il Feedback che ho lasciato a @Gianmarco96 che, per sbaglio l'ho messo negativo anziché positivo. E dovete cambiare sta cosa che sta selezionato sul negativo anziché positivo, molti user sbagliano per sta cosa. E chiedo scusa per il disagio al buon @Gianmarco96 "Sorry Bro!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, CR7 ha scritto: Gentili Moderatori, chiedo gentilmente di modificare il Feedback che ho lasciato a @Gianmarco96 che, per sbaglio l'ho messo negativo anziché positivo. E dovete cambiare sta cosa che sta selezionato sul negativo anziché positivo, molti user sbagliano per sta cosa. E chiedo scusa per il disagio al buon @Gianmarco96 "Sorry Bro!" Bella frate' Nel caso potreste riportarlo al 100 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Bella frate' Nel caso potreste riportarlo al 100 ? Dovrebbe andare al 100 se sono tutti positivi con l'adeguamento del mio feed errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Feed corretto, chiudo perché risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.